di ritorno dalla selesione AINBB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioForza Sly, sei sempre il nostro BB preferito
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioa me il tuo fisiko mi è sempre piaciuto...ma la vita non finisce quì sly...avrai altri anni per allenarti..quindi puoi solo crescere ankora
ma che caxxxo haahaahahhahahaahahaahaahahah
Commenta
-
-
Bravo.
Hai "centrato" la preparazione, per così dire.
Considerando che è la tua seconda gara direi che è un ottimo risultato.
Hai dalla tua una struttura molto favorevole.
Ti consiglerei di lasciare per un momentino le gare e mangiare.
Intendo mangiare con sentimento.
Sfrutta la fame post-gara e spingi.
Devi mettere molta carne addosso.
Complimenti e ciaoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiono dai.....................
a mallare gli atleti....
Scherzo, fossi in te andrei a fare qualche gara, sarebbe sicuramente una bella esperienza confrontarsi con altri amanti del body building, se non ti interessa l'agonismo vero e proprio almeno fallo cosi per hobby. Essere chiamato ad esibirsi nelle pose che tanto ci piacciono di fronte a gente realmente interessata e non di fronte allo specchio deve essere molto bello.
Per alcuni sara' cosi'.Ma per come la vedo io, salire su un palco e poi prendere mestamente la via degli spogliatoti perche' gli altri sono nettamente superiori, fa male.
Tom Platz in THE COMEBACK insegna!
E oggi la situazione delle gare e' esattamente questa, specie se uno ha certe mentalita'.(obsolete?).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer alcuni sara' cosi'.Ma per come la vedo io, salire su un palco e poi prendere mestamente la via degli spogliatoti perche' gli altri sono nettamente superiori, fa male.
Tom Platz in THE COMEBACK insegna!
E oggi la situazione delle gare e' esattamente questa, specie se uno ha certe mentalita'.(obsolete?).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
grazie bros.
francamente settimo o decimo o quattordicesimo non lo so, conta che ero fuori dai 6 che si qualificano, e dei quali viene dichiarata la posizione.
Adesso vedo se tonrare in pedana in giugno nella FIBBN, per avere nuovi stimoli.
Non esistono federazioni dis erie A e di serie B o C.
esistono atleti che si fanno un mazzo da un'altra parte, che vincano o che perdano.
e ripeto: quando si è lì in mezzo tutti i discorsi stanno a 0.
c'è chi prima di giocarsela si è fatti anni e anni di gavetta; c'è chi è esploso subito.
E' lo sport.
Io sono acerbo, ma sboccerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie bros.
francamente settimo o decimo o quattordicesimo non lo so, conta che ero fuori dai 6 che si qualificano, e dei quali viene dichiarata la posizione.
Adesso vedo se tonrare in pedana in giugno nella FIBBN, per avere nuovi stimoli.
Non esistono federazioni dis erie A e di serie B o C.
esistono atleti che si fanno un mazzo da un'altra parte, che vincano o che perdano.
e ripeto: quando si è lì in mezzo tutti i discorsi stanno a 0.
c'è chi prima di giocarsela si è fatti anni e anni di gavetta; c'è chi è esploso subito.
E' lo sport.
Io sono acerbo, ma sboccerò
Commenta
-
Commenta