bella sly ......stavi benissimo come hai detto tu ti manca un pò di massa, ma secondo me come gradevolezza di linee eri il migliore, a quanto ho visto dalle poche foto, sotto con la massa
di ritorno dalla selesione AINBB
Collapse
X
-
C'era gente sul palco con te che sono anni che si vedono in giro in ALTRE FEDERAZIONI.... sicchè sei tu il vincitore di questa gara.... grande.
Ti ho aggiunto su msn... ci sentiamo...sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì sì fai un elenco di ciò che hai mangiato ieri
tagliatelle al ragù di cinghiale
bisteccozza di maiale
dopo la gara
3lt di coca cola fino a stanotte, con distribuzione di circa 200ml ad assunzione con cadenza ogni 20 minuti quasi con medie anche superiori...
piadina con salamella
confezione di arachidi strasalate
n.2 confezioni di grisby al cacao
n.2 confezioni di ringo
n.2 doppi cheesburgher
n.2 pacchetti di patatine grandi
n.5 caramelline
ml 500 di acqua fiuggi (per depurarmi)
g150 di gallette spalmante con miele
bustina di polase a secco (mi piaceva il sapore..)
ml 500 di fanta
se mi sovviene altro sarà mia premura indicarlo
NB: tutto questo dopo 2 mesi di stecchetto assoluto, oggi digiuno eucaristico e da domani si riprende la dieta di ferroLast edited by Sly83; 30-04-2007, 10:41:48.
Commenta
-
-
Gramdissima forma!!!!!!!!
veramente ottima, mi dispiace per il piazzamento ma comunque sicuramente si riuscira a fare meglio
da quello che hai detto c'era gente con anzianita di allenamento ben superiore alla tua che ha avuto tutto il tempo di costruire masse e far maturare la muscolatura.
nonostante l'ottima preparazione le carenze negli arti si fanno notare, pero una volta risolto veramente hai tutte le potenzialita per spaccare
purtroppo la via del natural e dura e richiede molto tempo, ma il talento c'e l'importante e non mollare
ps noto con piacere che ti hanno dato il numero 69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofra pregara e gara:
tagliatelle al ragù di cinghiale
bisteccozza di maiale
dopo la gara
3lt di coca cola fino a stanotte, con distribuzione di circa 200ml ad assunzione con cadenza ogni 20 minuti quasi con medie anche superiori...
piadina con salamella
confezione di arachidi strasalate
n.2 confezioni di grisby al cacao
n.2 confezioni di ringo
n.2 doppi cheesburgher
n.2 pacchetti di patatine grandi
n.5 caramelline
ml 500 di acqua fiuggi (per depurarmi)
g150 di gallette spalmante con miele
bustina di polase a secco (mi piaceva il sapore..)
ml 500 di fanta
ma ora la dieta ferrea per la normale preparazione o in vista di altro?
Commenta
-
-
Mah! Sta' gente enorme, almeno dalle prime foto dei confronti che hai messo, non si vede proprio.Che poi potessero avere dei kili in piu' di te, o una migliore qualita' muscolare, ci sta', ma qui ci addentreremmo in discorsi, scottanti.Lasciamo stare.
Comunque e' indubbio sly,che avevi una stupenda linea e un ottimo tiraggio, ma la mancanza di massa globale purtroppo su una struttura come la tua si nota.
Non so se basterebbero neanche i 5-6 kili che dici ti mancano, e peraltro non sono bruscolini manco quelli da buttare su come massa magra.!
Onore a te, pero'.Hai combattuto con tutte le tue forze e dignita'.Non possiamo fare altro che ammirarti davvero.
Fai bene ora a prenderti una pausa di riposo e riflessione.Sopratutto la riflessione.Che sia profonda Sly.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso sia ora,Sly, di affidarti alle sapienti sebbene mortifere mani di milos Sarcev. Attraverso miriadi et miriadi di pratiche aborrite dal legislatore diverrai campione pepetuo di ogni federazione.
anche se, ponderando meglio la scelta, si potrebbe pensare a charles glass
ventre prominente, ma a 120 kg ti ci porta
slyuccio cmq sei stato un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! Sta' gente enorme, almeno dalle prime foto dei confronti che hai messo, non si vede proprio.Che poi potessero avere dei kili in piu' di te, o una migliore qualita' muscolare, ci sta', ma qui ci addentreremmo in discorsi, scottanti.Lasciamo stare.
Comunque e' indubbio sly,che avevi una stupenda linea e un ottimo tiraggio, ma la mancanza di massa globale purtroppo su una struttura come la tua si nota.
Non so se basterebbero neanche i 5-6 kili che dici ti mancano, e peraltro non sono bruscolini manco quelli da buttare su come massa magra.!
Onore a te, pero'.Hai combattuto con tutte le tue forze e dignita'.Non possiamo fare altro che ammirarti davvero.
Fai bene ora a prenderti una pausa di riposo e riflessione.Sopratutto la riflessione.Che sia profonda Sly.
erano davvero enormi, in foto quasi pare che me la potessi giocare.
ma osserva attentamente la foto dell'espansione dorsale di fronte, e i doppi bicipiti di schiena
Erano dei fenomeni i primi 6, in foto non renderanno mai giustizia del livello.
Campioni, niente da aggiungere, solo da ripettare al massimo.
QUando vedrete le foto su Cultura Fisica vi parranno quasi "normali", tra di loro, ma bisognava essere sul palco contro loro e rendersene conto.
Stare su uno stesso palco con atelti del ggenere ti fa capire quanta gavetta, quanto sangue e sudore ancora bisognerà sputare, per essere competitivi.
io sono sempre stato cosciente di ciò, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
non si parla di Olympia, ma di culturismo.
io devo ancora pedalare tanto, e non mi spaventano certo el sfide.
Anzi
NB: NON HO MESSO LE FOTO DEI PRIMI CLASSIFICATI, NELL'ESPANSIONE TORACICA ERO CON QUELLI FUORI CLASSIFICA AD ESEMPIO.
NELLE ALTRE CONTRO IL TERZO E IL 5 o 6
Last edited by Sly83; 30-04-2007, 11:21:38.
Commenta
-
Commenta