Salve a tutti. Ho 18 anni. altezza 181 cm e peso 80 kg. Mi alleno da una anno e 6 mesi. Un mese fa ho smesso con il periodo di massa e ho abbassato un pokino i carboidrati x la definizione in vista dell'estate. Cosa pensate? siate buoni x favore!!
Utente nuovo di zecca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djalex Visualizza MessaggioSalve a tutti. Ho 18 anni. altezza 181 cm e peso 80 kg. Mi alleno da una anno e 6 mesi. Un mese fa ho smesso con il periodo di massa e ho abbassato un pokino i carboidrati x la definizione in vista dell'estate. Cosa pensate? siate buoni x favore!!
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio al posto tuo farei un altro anno di massa (minimo). per 1 anno e 6 mesi sei buono, le braccia in particolare mi piacciono
Commenta
-
-
definire???? cosa??? scusa ma gli addominali si vedono e nn sei nemmeno hp e sopratutto nn dimostri nemmeno 80kg. Quindi??? massa. se poi vuoi un fisico da modellino fai te. Ok spalle e bicipiti, ma manchi di spessore nella skiena e nel petto. Dovresti fare la tua figura con le donne.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodefinire???? cosa??? scusa ma gli addominali si vedono e nn sei nemmeno hp e sopratutto nn dimostri nemmeno 80kg. Quindi??? massa. se poi vuoi un fisico da modellino fai te. Ok spalle e bicipiti, ma manchi di spessore nella skiena e nel petto. Dovresti fare la tua figura con le donne.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioNella terza foto avevi la mano sul pacco?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta