If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma dove sono ste' maniglie? La percentuale di grasso e' bassa e io vedo solo degli obliqui ben sviluppati.
mah!
scusa ma gli obliqui non sono all'altezza delle costole poco sotto?
quelle che io chiamo maniglie son all'altezza del bacino diciamo
1 pochino di adipe li cè..
o no?
questo ero io la scorsa estate.
non so se si nota dalla foto però ero + definito,+piccolo in termini di peso e circonferenze ma le manigliette 1 pò ci son sempre..
ma quali maniglie xdio??????
stai da paura nn scherzare!
o no?
o no?
Ci sara' una pliche di grasso che peraltro non dovrebbe essere alta, pare.
Le maniglie sono ben altra cosa.
grazie
consigli su come migliorarla?
esercizi?dieta?
non so..
Dal resto del fisico non mi sembra tu abbia bisogno di tanti consigli, è un po' strana come cosa però, cel'ho pure io un problema nel basso addome, ma presumo sia pelle da quello che mi dicono contando che settembre 04 partivo da 100kg.
Pesato stamattina 70kg x 1,79 2 anni di wo (con inverni di mer*a causa prob. fisici)
imho si può cercare di migliorare con l'aerobica. Quando posso al mattino appena sveglio, caffè e corsetta leggera da 30-40 min.
Dal resto del fisico non mi sembra tu abbia bisogno di tanti consigli, è un po' strana come cosa però, cel'ho pure io un problema nel basso addome, ma presumo sia pelle da quello che mi dicono contando che settembre 04 partivo da 100kg.
Pesato stamattina 70kg x 1,79 2 anni di wo (con inverni di mer*a causa prob. fisici)
imho si può cercare di migliorare con l'aerobica. Quando posso al mattino appena sveglio, caffè e corsetta leggera da 30-40 min.
siamo in 2...io e te...lui nn mi sembra avere sto problema pero',per me ha un ottimo fisico fitness imho meglo di un fisico bb
@TUTTI: intanto Grazie. poi:
il mio fabb basale è di 2300 kcal.
pensavo a una dieta low carb(50gr al giorno) da
2400 kcal i giorni normali
2700 kcal i giorni di allenamento
sabato domenica ricarica con carbo da 3500 kcal.
aspetto commenti.
come si può vedere non sono nulla di che.
173 cm 67 kg a mattino a vuoto
16 cm polso
80 addome
sono al terzo giorno di scarica carbo x' vorrei fare una dieta meta x asciugarmi 1 pelo x l'estate senza perder molto.
ditemi tranquillamente tutto quello che non va ma soprattutto come migliorare.
allego anche foto non in tiro.vedo troppa differenza in me da quando ho i muscoli tirati a quando no,ma non mi spiego bene il perchè
grazie a chi spenderà 1 pò di tempo pour moi
complimenti....spero ke sia di esempio ai bambini ke si divertono a sparare kg su kg....lui è 67 kg...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta