Forse qualche miglioramento c'è stato però sono anche ingrassato in questi due mesi.Da lunedi inizio con la definizione, anche se non ho tanta massa purtroppo Queste foto sono state scattate i primi di marzo.
Miglioramenti?
Collapse
X
-
-
bah io non vedo grandi cambiamenti...cmq non stai male!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ma soggetti nella media... cosa pretendete di ottenere a distanza di pochi mesi? grossi miglioramenti? io nn vedo alcunchè...e scusate la mia franchezzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioNon sono passati neanche due mesi...però forse ho mangiato troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioNon sono passati neanche due mesi...però forse ho mangiato troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioNon sono passati neanche due mesi...però forse ho mangiato tropposigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioSo benissimo che in due mesi non si può migliorare granchè, infatti avrò messo su 2-3 Kg, e non solo i muscoli. Però se mi va di postare le foto lo faccio, visto che non ci sono scadenze imposte per farlo Quindi non scassare le balle!
ma se poi ti dicono che stavi addirittura meglio nelle foto di PRIMA nn ti lamentare eh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioE queste oggi.
questo e il prezzo da pagare per ki vole far massa e muscoli!sigpic
Commenta
-
Commenta