Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco 3 x 190

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacco 3 x 190

    [YOUTUBE]RxmUYZNsyho[/YOUTUBE]

    Questo è quanto mi è uscito di meglio per ora, anche se pago sempre un giorno o due di fastidio ai lombari che non mi sembra infiammazione, quanto più una forma di doms misto a qualche noia vertebrale. Pazienza.

    Avevo sputato anche un 200 la settimana scorsa ma per 1 rep, quindi preferisco questo.

    La tecnica è quella che è, lo so... purtroppo perdo subito concentrazione e mi si stendono le gambe prima di aver bloccato la schiena...

    #2
    Sinceramente la tecnica mi sembra piuttosto sporca, però preciso che sono un BB e non un sollevatore di pesi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
      Sinceramente la tecnica mi sembra piuttosto sporca, però preciso che sono un BB e non un sollevatore di pesi
      sporca?

      e' quasi impossibile avere una tecnica sporca nello stacco, cosa puoi fare di sporco?

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
        Sinceramente la tecnica mi sembra piuttosto sporca, però preciso che sono un BB e non un sollevatore di pesi
        perchè un bb che fa???....toglie la cera e mette la cera...
        mah...

        cmq già nell'altro video avevi questo fault di stendere le gambe prima della schiena...apparte questo non mi sembra cmq malissimo, anzi...e poi sono 190 *****!!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Minchia, ma sei proprio un torello...ho visto i tuoi video su youtube e ci dai dentro alla grande! Complimenti!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Guarda, anch'io avevo/ho ancora il tuo stesso problema con carichi sub-massimali e massimali..ma 6 veramente forte, complimenti!
            I 190 li fai anche facili, secondo me avresti pure i 210..per quanto mi riguarda continua così

            Commenta


              #7
              cosa mi piace: stacchi con botto ed abbassi bene il culo
              cosa nn mi piace: subito dopo che hai staccato tiri un pò più di gambe chiudendo in ritardo con la skiena.

              conclusione: voto 8 a questo stacco fatto con pesi assolutamente gestibili
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta


                #8
                'azzo io sto a 3x150 dopo l'infortunio...e con una tecnica oscena (uso quasi esclusivamente la schiena)...

                te stai a 190 e rotti..e riesci anche a controllarti bene...complimenti...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
                  Minchia, ma sei proprio un torello...ho visto i tuoi video su youtube e ci dai dentro alla grande! Complimenti!
                  Grazie! Faccio il possibile, anche se spesso non è quanto vorrei fare...

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  Guarda, anch'io avevo/ho ancora il tuo stesso problema con carichi sub-massimali e massimali..ma 6 veramente forte, complimenti!
                  I 190 li fai anche facili, secondo me avresti pure i 210..per quanto mi riguarda continua così
                  L'altra settimana i 200 sono usciti ma erano immondi, probabilmente con i 210 potrei "alzare il peso e sopravvivere all'evento" come dice Ironpaolo. Ma ben lungi dall'essere un'alzata decente....

                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  cosa mi piace: stacchi con botto ed abbassi bene il culo
                  cosa nn mi piace: subito dopo che hai staccato tiri un pò più di gambe chiudendo in ritardo con la skiena.

                  conclusione: voto 8 a questo stacco fatto con pesi assolutamente gestibili
                  Mi piacciono le tue critiche! perché evidenzi esattamente i punti su cui non va...

                  Io ora uso una presa piuttosto larga, ed in discesa le gambe stanno all'interno delle braccia. Il viceversa si fa solo negli stacchi sumo? Sto cercando il motivo della mancanza di tecnica, credo potrebbe essere un problema di femorali.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

                    Il viceversa si fa solo negli stacchi sumo? Sto cercando il motivo della mancanza di tecnica, credo potrebbe essere un problema di femorali.
                    vero, diciamo più il sistema femorale-gluteo. Tuttavia suppongo che nn avendo problemi nè di quadricipiti nè di skiena, e si vede, potrai risolvere il problema semplicemente continuando con gli stacchi pesanti, come stai a fà
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #11
                      sei molto forte ma cmq occhio alle noie vertebrali...complimenti cmq

                      Commenta


                        #12
                        Bravissimo.Tre per 190 e' notevole.Potresti fare certamente un 210.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          vero, diciamo più il sistema femorale-gluteo. Tuttavia suppongo che nn avendo problemi nè di quadricipiti nè di skiena, e si vede, potrai risolvere il problema semplicemente continuando con gli stacchi pesanti, come stai a fà
                          Il dubbio ce l'ho perché i miei femorali sono maledettamente corti... Inoltre ieri ho provato a fare il NGHR ma dopo una ripetizione a fatica mi è partito un mezzo crampo al destro. Eppure stacchi rumeni e leg curl non me li faccio mai mancare...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            sei molto forte ma cmq occhio alle noie vertebrali...complimenti cmq

                            Hai ragione *****. Se lo sa il mio medico mi mette in coma farmacologico, non potrei nemmeno fare questi esercizi... Non potrei fare niente se ascoltassi quello che dice se è per questo. Ma finché posso faccio tutto quello che desidero fare, quando non ne sarò più in grado cambierò stile: inutile rinunciare a cose che posso benissimo fare solo per un domani in forse.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Hai ragione *****. Se lo sa il mio medico mi mette in coma farmacologico, non potrei nemmeno fare questi esercizi... Non potrei fare niente se ascoltassi quello che dice se è per questo. Ma finché posso faccio tutto quello che desidero fare, quando non ne sarò più in grado cambierò stile: inutile rinunciare a cose che posso benissimo fare solo per un domani in forse.
                              Dai Yashiro,in settimana , oltre a postare una mia botta di panca con 150 o 160, ti faccio vedere anche uno stacco con 230.(Sub massimale, perche' il record e' di 254).
                              Nulla di che in confronto a pesi di leggendario, ma forse ti servira' da stimolo.Io sono arrivato sino a qui(46 anni) senza problemi.L'importante e' sapersi gestire, pero' onestamente se uno fa il PL, i rischi sono maggiori rispetto al BB.Una cosa e' pompare, che non porta alcun rischio, un altra e' usare sempre carichi molto alti.Occhio!
                              Poi mi darai anche un giudizio sul mio stile di stacco.Nel video uso una presa mista, e magnesio per la presa..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎