foto notturno... mi sentivo il petto gonfio!
Collapse
X
-
aspetta, ma questa foto arriva dalla "school disco" di londra... o almeno le ragazze sono vestite nello stesso modo!! Se capitate dalle parti di Londra andateci: è un bordello!! (certo fighe così sono rare ma con un pizzico di fortuna!!)
Commenta
-
-
altre foto e dati sono qui:
Adesso il braccio è 39 e spicci... aumenta di volta in volta!!
Il petto migliora ma ancora è indietro... un po' la forma, un po' che è vuoto sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioaltre foto e dati sono qui:
Adesso il braccio è 39 e spicci... aumenta di volta in volta!!
Il petto migliora ma ancora è indietro... un po' la forma, un po' che è vuoto sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobuono. Bel fisico. Continua a crescere
Commenta
-
-
mi piace molto il braccio! mi dà un senso di massiccio!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
per me stai molto bene. Il petto nn è affatto carente!
ottimosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta