Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Sfida under 21 per luglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio ne ho 22....e poi riprendo ad allenarmi dal 21 maggio e sarò secco quindi mi vestirò a maniche lunghe anche in estate e di foto nn se ne parla
grande avatar!!
cmq bella sta sfida per under 21!!!e ce ne sono parecchio buoni qui su bw...sarà una bella gara!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi ma anche prendere la creatina è doping?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi ma anche prendere la creatina è doping?
anche mangiare i cornetti alla crema lo è
Commenta
-
-
l'averla anche solo nominata ti squalifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
l'averla anche solo nominata ti squalifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiohai ragione...natural del tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioio allora azzumo.. non posso gareggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioin dosi normali noOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi ma anche prendere la creatina è doping?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta