Sfida under 21 per luglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioscusate,ma da ki sara composta la giuria?
qualche volontario storico magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioragazzino io ho 35 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda qualche volontario
master
leggeddario
powerfull
ironpaolo
voi ke dite,proponete qualcun altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioio proporrei i + grossi e i + forti,quelli con + esperienza es:
master
leggeddario
powerfull
ironpaolo
voi ke dite,proponete qualcun altro...
i + forti no, non ho nulla in contrario però è una gara di bbing non di pling
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda qualche volontario
Quindi non state troppo a farvi paranoie.Mandate le foto a tempo debito, ed il migliore emergera' comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioi + grossi sì.
cmq fammi avere notizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRagazzi, vi dico una cosa.Anche per il famoso concorso di MR BW, si era pensato ad una giuria.Alcuni si erano offerti, ma poi sono sorte un sacco di problematiche relative ai criteri di giudizio, anche se gabri 81 aveva fatto un buon lavoro.In pratica poi non se ne e' fatto piu' nulla. Per cui a giugno o giu' di li', io, leggendario,e tutti quelli che vorrano, manderanno delle foto e si affideranno al giudizio "popolare".
Quindi non state troppo a farvi paranoie.Mandate le foto a tempo debito, ed il migliore emergera' comunque.
per me si può fare un poll in cui si vota per il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioi + grossi sì.
infatti caxxo ancora con questa storia della forza....
a noi interessa essere grossi, tirati e svenati, poi se alziamo 30 kg di panca nn ce ne fotte una minchia!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
infatti caxxo ancora con questa storia della forza....
a noi interessa essere grossi, tirati e svenati, poi se alziamo 30 kg di panca nn ce ne fotte una minchia!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPaul Dillet che era un Freak spaventoso faceva la panca con 60 kili.Ed anche Flex usava pesi ridicoli.Ma attenti.C'era il trucco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche trucco?
Cerca di aumentare il peso nel limite del possibile, ma non fissarti troppo sulla forza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEmh. . ..lasciamo stare.
Cerca di aumentare il peso nel limite del possibile, ma non fissarti troppo sulla forza.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta