Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
e ora, se avete coraggio, entrate a guardare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovresti più che altro chiederti quanta massa sacrificherà per sgrassarsi di 20 kg.
max_power
quando ho postato le foto in cui stavo peggio, mi dicevi che dovevo dimagrire di 15 kg (e avevi ragione, per carità)
ora che posto queste foto in cui sto un po' meglio, mi dici che devo perdere 20 kg
cioè, sono quantomeno confuso, eppure tu ne capisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomax ogni tanto non capisco i tuoi post
quando ho postato le foto in cui stavo peggio, mi dicevi che dovevo dimagrire di 15 kg (e avevi ragione, per carità)
ora che posto queste foto in cui sto un po' meglio, mi dici che devo perdere 20 kg
cioè, sono quantomeno confuso, eppure tu ne capisci
Ossia, con 15 kg saresti in buona forma ma con bf al 12% (max 10%). Per tirarti davvero 20 kg li devi proprio perdere.
Per curiosita potresti dirmi la misura del tuo bicipite contratto a freddo? (scusa se lo hai già detto ma non sono molto presente sul forum)
Giusto per capire il potenziale. Per es io a 95 kg ho 46 di braccio contratto e a freddo e ci farei la firma per arrivare al mio obiettivo di 43 tirato (tipo 7-8%).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio1) il pelo
2) gli occhiali
3) i capelli
4) ciononostante ti trovo molto meglio di quello che ricordavo
continua così
ma perchè i capelli??.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomax ogni tanto non capisco i tuoi post
cioè, sono quantomeno confuso, eppure tu ne capisci
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl concetto è invece sempre lo stesso.
max_power.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolo soMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la mia solita dieta astrusa
colazione: 1 succo se va bene (qualsiasi cosa mangio o bevo poi devo andare a cagare, e non è comodo per l'univ)
pranzo: 150gr di pasta poco condita
cena: carne-uova-tonno-prosciuttocrudo-fesa (dipende da quello che sta) + verdura varia
spuntini: frutta o verdura se ho fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
azz che tette! sei quasi da mungere...
sotto allo spesso strato di cotenna pachidermica hai una discreta massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola mia solita dieta astrusa
colazione: 1 succo se va bene (qualsiasi cosa mangio o bevo poi devo andare a cagare, e non è comodo per l'univ)
cena: carne-uova-tonno-prosciuttocrudo-fesa (dipende da quello che sta) + verdura varia
spuntini: frutta o verdura se ho fame
Personalmente è totalmente da rivedere.... anche se comunque non mangi molto ( ok che non ci sono le quantità però a meno che gli spuntini non siano esagerati e la sera non ti abbuffi direi che mangi poco e male)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola mia solita dieta astrusa
spuntini: frutta o verdura se ho fameMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta lascia molto a desiderare.
Commenta
-
Commenta