in questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..
complimenti per la laurea(in che???), per il trasloco in bocca al lupo, buon viaggio, si vede che posti un sacco di stronzate
ps: avrai sicuramente ancora un sacco di tempo a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocomplimenti per la laurea(in che???), per il trasloco in bocca al lupo, buon viaggio, si vede che posti un sacco di stronzate
ps: avrai sicuramente ancora un sacco di tempo a disposizione
Ps..per la vostra gioia: grave contusione del tricipite destro per cui nn riesco a fare bench nemmeno con 90 kg.......e questa me l'avete gufata in tanti...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiogrande Fox! ci inviti al cenone di festeggiamento, vero? cmq complimenti !sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Non mi dilungo perche e un periodo che ho veramente poco tempo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sparo giusto il video, siamo a quota 12 rep con la maratona dei 150kg , ne mancano soltanto 3 , credo di aver trovato un esercizio che mi incrementa un pochino la forza (almeno ci ho beccato una rip).
La maratona continua
Voi direte e chissene.... beh almeno interessa a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon mi dilungo perche e un periodo che ho veramente poco tempo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sparo giusto il video, siamo a quota 12 rep con la maratona dei 150kg , ne mancano soltanto 3 , credo di aver trovato un esercizio che mi incrementa un pochino la forza (almeno ci ho beccato una rip).
La maratona continua
Voi direte e chissene.... beh almeno interessa a me
Sticazzi interessa anche a me !!
***** 12 rep con 150 kg !!! Pazzesco !! Sei un grande leggendario !!
Ho trovato chi mi filma finalmente, ora sto lavorando con il 150kg, ancora una settimana e posto anche io !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSticazzi interessa anche a me !!
***** 12 rep con 150 kg !!! Pazzesco !! Sei un grande leggendario !!
Ho trovato chi mi filma finalmente, ora sto lavorando con il 150kg, ancora una settimana e posto anche io !!
Aspetto il tuo video con impazienza,anche perche da quello che ho capito dalla tua foto credo proprio che ne stupirai piu d uno qua dentro
io appena arrivo a 15 rip credo che passero direttamente a 170kg per poi cercare di portarli a 15 rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiocomplimenti leggendà!!!!!!!!!
sicuro che sia il tuo 12RM???
penso che i 14/15 tu ce li debba già avere...
P.S. Io aspetto anche il tuo video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon mi dilungo perche e un periodo che ho veramente poco tempo.
La maratona continua
Voi direte e chissene.... beh almeno interessa a meOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta