PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    grazie mille x i complimenti! ti assicuro ke i primi 3 li ho fatti completamente io, il quarto mi ha detto ke mi ha aiutato un po, infatti me ne sono accorto subito! cmq cerco di rifarli il primo possibile...
    io cmq gareggio negli 82,5 nn sarò mai 75kg, ma se nn erro sei molto forte anke tu...gareggia senza problemi ke nn fai brutta figura!
    Beh" Guarda se a 82 kili fai 150 di panca sei veramente forte, e mi pare che ce la fai, dai, lo so.Io non ho mai visto nella mia citta' uno che con quel peso faceva 150.Bravissimo.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In ogni caso sei forte.Noto che anche tu fai il ponte, ma nella tua federazione lo consentono?
      grazie! sono sugli 82kili come peso
      l'inarcamento della schiena è consentito xò il culo deve stare attaccato alla panca, la mia esecuzione nn era perfetta, per allenarmi mi va bene cosi, poi in gara con la maglia tengo la postura giusta!
      sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

grazie! sono sugli 82kili come peso
        l'inarcamento della schiena è consentito xò il culo deve stare attaccato alla panca, la mia esecuzione nn era perfetta, per allenarmi mi va bene cosi, poi in gara con la maglia tengo la postura giusta!
        Gia', non facile stare con il sedere attaccato.Eppure in molti video ho visto tanti agonisti che lo staccano lo stesso.Perche' questa differenza fra federazioni?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Gia', non facile stare con il sedere attaccato.Eppure in molti video ho visto tanti agonisti che lo staccano lo stesso.Perche' questa differenza fra federazioni?
          Secondo me la migliore federazione è la nostra, ke sarebbe la IPF, i video ke vedi di quegli atleti ke fanno panca con le maglie aperte dietro sono di un altra federazione, hanno regole strane e attrezzatura ancora + strana...nn so spiegare il perchè..
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Secondo me la migliore federazione è la nostra, ke sarebbe la IPF, i video ke vedi di quegli atleti ke fanno panca con le maglie aperte dietro sono di un altra federazione, hanno regole strane e attrezzatura ancora + strana...nn so spiegare il perchè..
            Quanto aiuta la maglietta? In kili su un massimale?
            No perche' ho letto su una rivista. che un tizio, ex campione del passato affermava che oggi come oggi, i campioni non sono veramente piu' forti di quelli di 50 anni fa'.Il merito e' solo dei farmaci e magliette.
            Tu che ne pensi?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Beh" Guarda se a 82 kili fai 150 di panca sei veramente forte, e mi pare che ce la fai, dai, lo so.Io non ho mai visto nella mia citta' uno che con quel peso faceva 150.Bravissimo.
              guarda questo, si allena nella mia palestra è uno tra i + forti ai mondiali pl
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=fVjh-Qn8lSs
                Eccezionale!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                  • Send PM

diciamo che la IPF è quella che è più conosciuta a livello mondiale, ha un network sviluppato etc.....quelli con le maglie aperte sono quelli che gareggiano nella wpo-wpc americano: diciamo che , al solito gli americani fanno parte di un mondo a se stante, e si sono dissociati dalla ipf a cause di incomprensioni riguardanti udite, udite....il doping. La fipl americana è la USA powerlifting( brian siders) associata ipf, mentre la wpc-wpo è praticamente prettamente USA (kennelly et co.), sebbene ci sono anche altri atleti di altre nazioni. Le regole sono più o meno simili: fermo, culo a terra..e da poco anche talloni giù....ma il giudice comanda più da vicino, ti dice quando salire ti dice di fermarti etc....
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• jeanpierrefux74
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 481
                    • 45
                    • 46
                    • Send PM

è daniele ghirardi...
                    è uno dei più forti (se nn il + forte)....

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

...me ne aveva parlato leggendario.....dicendo che sicuramente è il migliore italiano assoluto; vedremo ai mondiali..mi sà che gli europei li salta.
                      sigpic

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

Quanto aiuta la maglietta? In kili su un massimale?
                        No perche' ho letto su una rivista. che un tizio, ex campione del passato affermava che oggi come oggi, i campioni non sono veramente piu' forti di quelli di 50 anni fa'.Il merito e' solo dei farmaci e magliette.
                        Tu che ne pensi?
                        la maglietta bisogna saperla usare, dipende da come la sopporti, da ke taglia metti, da come fai panca, c'è gente ke addirittura con la maglia fa peggio, per me puo dare anke 30kili comodi comodi...cmq adesso come adesso l'atrezzatura ti da tantissimo, è anke per questo ke i record sono migliorati e per il fatto del dopping nn credo, anzi credo ke ce ne fosse di + prima...basta vedere i records di ed coan e mike Bridges
                        sigpic

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          diciamo che la IPF è quella che è più conosciuta a livello mondiale, ha un network sviluppato etc.....quelli con le maglie aperte sono quelli che gareggiano nella wpo-wpc americano: diciamo che , al solito gli americani fanno parte di un mondo a se stante, e si sono dissociati dalla ipf a cause di incomprensioni riguardanti udite, udite....il doping. La fipl americana è la USA powerlifting( brian siders) associata ipf, mentre la wpc-wpo è praticamente prettamente USA (kennelly et co.), sebbene ci sono anche altri atleti di altre nazioni. Le regole sono più o meno simili: fermo, culo a terra..e da poco anche talloni giù....ma il giudice comanda più da vicino, ti dice quando salire ti dice di fermarti etc....
                          ho visto esecuzioni sia di panca ke di squatt orrende, giudicate valide!
                          In ipf si guarda anke l'esecuzione, la mi sa ke guardano solo se vieni su o no
                          sigpic

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                            ...me ne aveva parlato leggendario.....dicendo che sicuramente è il migliore italiano assoluto; vedremo ai mondiali..mi sà che gli europei li salta.
                            gli atleti italiani + forti di sempre sono:
                            ghirardi
                            sacco
                            rimoldi
                            crocito
                            ardini

l'ordine è sparso...senza togliere niente a tutti gli altri ovvimanete, ce ne sono tantissimi molto forti, xò questi mi sembrano quelli ke avevano o hanno qualkosa in +!
                            sigpic

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • Send PM

ho visto esecuzioni sia di panca ke di squatt orrende, giudicate valide!
                              In ipf si guarda anke l'esecuzione, la mi sa ke guardano solo se vieni su o no
                              si...viene giudicata valida anche se non sali simmetrico.....e per via dello spettacolo.....pensa che kennelly (24 anni 138 kg) vuole battere il record sino alle 950 lbs(bench...)
                              Last edited by foxterrier; 02-05-2007, 00:26:10.
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Dovrebbe essere cosi:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/HjP4UGsPJ8o"></param><embed">http://www.youtube.com/v/HjP4UGsPJ8o"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HjP4UGsPJ8o" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

E questo è il secondo:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/bimsN4VgtxE"></param><embed">http://www.youtube.com/v/bimsN4VgtxE"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bimsN4VgtxE" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
                                ottimo master esecuzione fluida li alzi bene non ne avevi un'altra?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X