PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha MSN posso provare a passare il secondo video, forse, bo'. .
    cmq vanno tutti e2!
    sigpic

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
      Penna sei proprio coraggioso! Io su quel coso non c'avrei fatto manco 120!
      Cmq complimenti, chiaro che come dice Master per un'eventuale sfida, con spotter che lascia le mani non si puo sapere se ci sia o quanto sia l'aiuto, ma resta cmq un bel video a 150 kg bravo!!!
      Ma perche' era 150?
      Cavolo, ma dubito che senza mani ce la faceva, onestamente.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        cmq vanno tutti e2!
        A si?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• jeanpierrefux74
          Banned
          • Apr 2007
          • 481
          • 45
          • 46
          • Send PM

master, nella storia dei tuoi allenamenti hai mai fatto programmi un pò più specifici per la forza??
          se la risposta é no come hai incrementato via via i pesi???

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Ma perche' era 150?
            Cavolo, ma dubito che senza mani ce la faceva, onestamente.
            dubiti?! vedrai vedrai
            sigpic

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

A' ora va e' vero.
              OK, voglio solo ribadire che come avevo gia' premesso a leggendario, sono alzate fatte cosi', improvvisate, senza tecnica,e totalmente fuori da contesti di cicli di forza.Peraltro mangiando poco.E poi sono un pompatore.In ogni caso, nulla di che in confronto a leggendario e King balez che con quei pesi si scaldano!
              Pero', dai, sono anche divertenti.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                • Send PM

SI, l'ho alzato, e anche con i 160, senza fermo,di molto, ma l'avevo detto, non ho la tecnica e lo faccio cosi'.E poi era parecchio che non facevo massimali e mangio poco.Avevo anche paura d'infortunarmi.
                sebbene l'ecuzione è quella che è, devo dire che mi sono piaciuti: rom completo, fermo esatto, spotter che si fà i cazzi sua.....bella master
                sigpic
                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                  • Send PM

ecco il mio video, è tutto quello ke passa di meglio la casa in questo momento, nn avrei voluto postarlo xke nn mi sento per niente all'altezza, l'esecuzione nn è ottima come quella di king e leggendario...
                  lo spotter ha teneto le mani attaccate per paura del peso e mi ha aiutato leggermente sull'ultima ripetizione, le altre le ho fatte senza aiuto, spero ke ci crediate, se no ne rifarò un altro in palestra su una panca un po + decente!
                  nn so che dirti sei bravo...e coraggioso con quella panca!!!! si vede che lo spotter nonostante ci siano le mani si fà caxxi sua...forse la 4° ti regala 500 gr che avresti fatto cmq: sperò sinceramente che, quando sarà, nei senior nn parteciparai nella cat -75 senno veramente nn ho speranza nemmeno di entrare nei primi 5.

Ps ci si accorge che nn c'è aiuto perchè sale veramente regolare e senza sbialnciamento: la prima cosa che noti quando nn c'è la fai più ed interviene lo spotter è un leggero sbilanciamento.
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                    master, nella storia dei tuoi allenamenti hai mai fatto programmi un pò più specifici per la forza??
                    se la risposta é no come hai incrementato via via i pesi???

Ad un certo punto della mia "carriera", dopo alcuni anni di solo pompaggio(che mi porto' comunque intorno ai 90 kili di peso corporeo con partenza a 64 kili), li ho fatti.Solo panca, squat e stacco.Nessun programma sofisticato.Avevo un diario ove di settimana in settimana aggiungevo un po' di peso o una reps, sino a che stallavo dopo alcuni mesi, ma la forza era migliorata.
                    Al massimo del mio peso corporeo circa 112 kili(in massa), i record sono stati
                    182 di panca, 254 di stacco ( di cui ho un video di due anni fa con 230 che vorrei postare), e squat con 230.Ora gli stacchi non li faccio piu' pesanti perche' metteno davvero a rischio la schiena, mentre con gli squat, diciamo che potrei fare, ora come ora un 190 circa, scendendo sotto il paralello.
                    Nulla di che.
                    Chissa' che se qualcuno vuole, facciamo pure sti video di squat!
                    In questi ultimi anni, faccio solo pump e qualche serie pesante, ma non pesantissima, senza piu' massimali o carichi esagerati.Non mi sono mai infortunato e ora meno che mai a 46 anni, vorrei farlo!
                    Consiglio pero' a tutti i giovani di fare cicli di forza, perlomeno per arrivare ad un livello decente di forza.
                    Non prendete come esempio leggendario e suo fratello.Non lo dico per denigrarli, anzi! E che loro sono proprio fuori dal mondo! Io non ho mai visto in tutti i miei anni di palestra gente cosi' forte.Dico davvero.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

dubiti?! vedrai vedrai
                      Mmmm. . ., pero se ce la fai sei davvero fortissimo, dato che mi pare che pesi non molto vero?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Mmmm. . ., pero se ce la fai sei davvero fortissimo, dato che mi pare che pesi non molto vero?
                        In ogni caso sei forte.Noto che anche tu fai il ponte, ma nella tua federazione lo consentono?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

cmq hai una voce simpatica!
                          vero...

grande master!!!non dubitavo della tua forza....e facevo bene!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• jeanpierrefux74
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 481
                            • 45
                            • 46
                            • Send PM

Ad un certo punto della mia "carriera", dopo alcuni anni di solo pompaggio(che mi porto' comunque intorno ai 90 kili di peso corporeo con partenza a 64 kili), li ho fatti.Solo panca, squat e stacco.Nessun programma sofisticato.Avevo un diario ove di settimana in settimana aggiungevo un po' di peso o una reps, sino a che stallavo dopo alcuni mesi, ma la forza era migliorata.
                            Al massimo del mio peso corporeo circa 112 kili(in massa), i record sono stati
                            182 di panca, 254 di stacco ( di cui ho un video di due anni fa con 230 che vorrei postare), e squat con 230.Ora gli stacchi non li faccio piu' pesanti perche' metteno davvero a rischio la schiena, mentre con gli squat, diciamo che potrei fare, ora come ora un 190 circa, scendendo sotto il paralello.
                            Nulla di che.
                            Chissa' che se qualcuno vuole, facciamo pure sti video di squat!
                            In questi ultimi anni, faccio solo pump e qualche serie pesante, ma non pesantissima, senza piu' massimali o carichi esagerati.Non mi sono mai infortunato e ora meno che mai a 46 anni, vorrei farlo!
                            Consiglio pero' a tutti i giovani di fare cicli di forza, perlomeno per arrivare ad un livello decente di forza.
                            Non prendete come esempio leggendario e suo fratello.Non lo dico per denigrarli, anzi! E che loro sono proprio fuori dal mondo! Io non ho mai visto in tutti i miei anni di palestra gente cosi' forte.Dico davvero.
                            mmm ottimo ugualmente!!
                            il tuo 10 RM su quanto stazza??

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              nn so che dirti sei bravo...e coraggioso con quella panca!!!! si vede che lo spotter nonostante ci siano le mani si fà caxxi sua...forse la 4° ti regala 500 gr che avresti fatto cmq: sperò sinceramente che, quando sarà, nei senior nn parteciparai nella cat -75 senno veramente nn ho speranza nemmeno di entrare nei primi 5.

Ps ci si accorge che nn c'è aiuto perchè sale veramente regolare e senza sbialnciamento: la prima cosa che noti quando nn c'è la fai più ed interviene lo spotter è un leggero sbilanciamento.
                              grazie mille x i complimenti! ti assicuro ke i primi 3 li ho fatti completamente io, il quarto mi ha detto ke mi ha aiutato un po, infatti me ne sono accorto subito! cmq cerco di rifarli il primo possibile...
                              io cmq gareggio negli 82,5 nn sarò mai 75kg, ma se nn erro sei molto forte anke tu...gareggia senza problemi ke nn fai brutta figura!
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                                mmm ottimo ugualmente!!
                                il tuo 10 RM su quanto stazza??
                                Di panca? Se parto con la prima serie target, diciamo circa 10 reps con 120.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X