Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSono alto 180, nel video ero circa 78 kg, ora sono sugli 80
cmq hai una forza incredibile..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOk, grazie del consiglio ..come premio ecco un vecchio video di un'alzata senza fermo con 127 kg
http://www.youtube.com/watch?v=PEu_4FkQmwI
Buono, ottimo.Ne avevi di piu, e' evidente.
Indossavi la maglietta?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomplimentissimi a tutti, bravo marco, ottimo davverocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei gentile, ma non so se saprei fare neppure questo.
Lo so al PC sono una frana.Comunque oggi tornano i mei figli e dovermmo farcela, altrimenti ti faccio contattare i MSN da Cristian se devi chiederti una dritta. Qual e' il tuo indirizzo in MSN?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusate se vado brevemente OT, ma avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta..
Questa domenica dovrei partecipare ad una gara di panca (ovviamente senza velleità) ed attualmente peso quasi 80 kg, avendo 22 anni potrei scegliere se partecipare come juniores o come senior -82.5
Francamente sono indeciso, dato che negli juniores sarei constretto a misurarmi con gente anche molto più pesante seppur più giovane
P.S. sono anche indeciso sul peso d'entrata..attualmente dovrei essere sui 130 abbondanti di massimale col fermo (anche 135) e vorrei iniziare con 120 per stare più tranquillo..dite che è troppo poco?sigpic
Commenta
-
-
diciamo che, per fare un esempio che mi viene bane coi calcoli, hai 110 di massimale (massimale sicuro che hai testato più volte):
1° entrata 97,5 oppure 100 dipende dalle regole
2° colpo 105 nn di più altrimenti comprometti troppo la terza
3° colpo 112,5 tentativo magari ti và bene
Ps con il tuo 130 farei 115 poi 125 terzo 132.5sigpic
Commenta
-
-
Recentemente ho testato in sicurezza 132 (validi) in palestra, ma erano anche facili..potrei fare allora
1° 120 (già li ho fatti 3 volte in gara)
2° 127.5 che dovrebbero essere facili avendoli provati molte volte in allenamento
3° 132.5 o anche 135 se mi dovessi sentire particolarmente in forma, ma ci spero poco
Commenta
-
-
ecco il mio video, è tutto quello ke passa di meglio la casa in questo momento, nn avrei voluto postarlo xke nn mi sento per niente all'altezza, l'esecuzione nn è ottima come quella di king e leggendario...
lo spotter ha teneto le mani attaccate per paura del peso e mi ha aiutato leggermente sull'ultima ripetizione, le altre le ho fatte senza aiuto, spero ke ci crediate, se no ne rifarò un altro in palestra su una panca un po + decente!File Allegatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioecco il mio video, è tutto quello ke passa di meglio la casa in questo momento, nn avrei voluto postarlo xke nn mi sento per niente all'altezza, l'esecuzione nn è ottima come quella di king e leggendario...
lo spotter ha teneto le mani attaccate per paura del peso e mi ha aiutato leggermente sull'ultima ripetizione, le altre le ho fatte senza aiuto, spero ke ci crediate, se no ne rifarò un altro in palestra su una panca un po + decente!
Possono aiutare anche se non te ne accorgi e comunque generano dubbi in chi guarda il video.
OH! Come si fa a postare i video in you tube? Ho i miei 150 e 160 di panca, ma manco mio figlio ci riesce, siamo a posto! Che faccio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosei già iscritto su youtube??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
devi essere iscritto a yotube, e opi dal tuo account c'è upload video, devi inserire un pò di info del video (argomento, lingua ecc) e aspettare qualche minuto dopo che è caricato (deve forse passare una censura, non so...) e poi copi il link qui
Commenta
-
Commenta