Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose nn sono troppo grandi mandamele tramite posta o msn che li metto io..
Lo so al PC sono una frana.Comunque oggi tornano i mei figli e dovermmo farcela, altrimenti ti faccio contattare i MSN da Cristian se devi chiederti una dritta. Qual e' il tuo indirizzo in MSN?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma posta pure 110 kg fatti bene però, ti voglio ricordare che ti alleni da un anno, molta gente non solleva quel peso nemmeno dopo anni e anni di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrande Master!!! Muoio dalla voglia di vedere i video ma ti dico già onore a te.
Per il ponte si pui fare anche in IPF ma non deve essere esagerato con le nuove regole, e il culo deve sempre stare attacato alla panca.
Dall'idea che mi sono fatto di te cmq penso che se avessi scelto la strada del powerlifiting, con la tua genetica saresti arrivato MOLTO MOLTO lontano anche li.
Aspettiamo i video
Magari dopo la visione mi dai , anzi mi darete un parere tecnico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie master , veramente grazie 1000!
Non vedo l ora di vedere i tuoi video
Per quanto riguarda mister BW ti confesso che non mi sento in forma smagliante,e che probabilmente se non ci fossi tu per incoraggiarmi , le foto non le posterei nemmeno, ma anche io sono un tipo di parola, e postero presto le mie foto come ti ho promesso, spero soltanto di non deluderti (sopratutto a livello delle braccia) , ti assicuro che in ogni caso io faro del mio meglio per sembrare il piu grosso possibile.
Anzi approfitterei per chiederti qualche consiglio...non e che voglio rubarti i tuoi segreti ma siccome delle vere pose per bene come nel bb non le ho mai fatte...insomma tu hai molta piu esperienza di me.
1)So che mi devo depilare e questo lo faccio.
2) Sono molto bianco di carnagione, cosa potrei usare per sembrare un po' abbronzato? dove si trova quella cosa che si spalmano addosso i culturisti?si chiama mallo giusto? quanto costa?
3)Come mi consigli di scaldarmi? tutto il corpo oppure alcuni muscoli come le gambe poi possono sembrare meno definiti?
4)Per quanto riguarda le luci avresti qualche consiglio per ottimizzare le cose?
5)Per quanto riguarda il mangiare maglio aver mangiato tanti "zuccheri" un po' come per fare una "ricarica" anche se non sono stato a dieta o non serve a nulla?
6)Per adesso non mi viene altro ma se hai qualche consiglio li accetto volentieri.
OK.Allora.
Per come sei gia' grosso, mi sa che ho poco da consigliarti!
Comunque, manco io sono un esperto o agonista, per cui ti dico quello che faccio io.
Depilarsi e' ovviamente fondamentale.Si rende di piu'.
Se ci fosse una abbronzatura buona di base sarebbe meglio, altrimenti in ordine di importanza ti consiglio un abbronzante istantaneo tipo quello della panatta o della 0 WATT, o simili.
Oppure il classico olio di mallo puro, reperibile in quasi tutte le erboristerie puo' andare lo stesso.Io usero' quello probabilmente.
Per il pompaggio, infatti le gambe non vanno mai pompate altrimenti si perdono dettagli e separazione, mentre per la parte sopra ci sono due scuole di pensiero.
Una dice che bisogna pomparsi all'inverosimile, e pare che molti campioni fanno proprio cosi( ti ricordi the comeback?).
Ma anche qui se il pump e' esagerato, si rischia di apparire si gonfi,ma ancora una volta con pochi dettagli.
Un altra scuola dice che sono sufficienti solo alcuni minuti di pose libere, e al massimo leggeri pompaggi con elastico o manubi leggerissimi.
Personamente io opto per la seconda.
Il carico di carbo.Mah!.Dipende se uno ha sempre mangiato poco ed e' molto scarico, perche' se le cose non stanno cosi', un carico di carbo ti farebbe solo gonfiare di ritenzione idrica molto appannante.
E poi non siamo mica professionisti eh. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Scusate se vado brevemente OT, ma avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta..
Questa domenica dovrei partecipare ad una gara di panca (ovviamente senza velleità) ed attualmente peso quasi 80 kg, avendo 22 anni potrei scegliere se partecipare come juniores o come senior -82.5
Francamente sono indeciso, dato che negli juniores sarei constretto a misurarmi con gente anche molto più pesante seppur più giovane
P.S. sono anche indeciso sul peso d'entrata..attualmente dovrei essere sui 130 abbondanti di massimale col fermo (anche 135) e vorrei iniziare con 120 per stare più tranquillo..dite che è troppo poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusate se vado brevemente OT, ma avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta..
Questa domenica dovrei partecipare ad una gara di panca (ovviamente senza velleità) ed attualmente peso quasi 80 kg, avendo 22 anni potrei scegliere se partecipare come juniores o come senior -82.5
Francamente sono indeciso, dato che negli juniores sarei constretto a misurarmi con gente anche molto più pesante seppur più giovane
P.S. sono anche indeciso sul peso d'entrata..attualmente dovrei essere sui 130 abbondanti di massimale col fermo (anche 135) e vorrei iniziare con 120 per stare più tranquillo..dite che è troppo poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOk, grazie del consiglio ..come premio ecco un vecchio video di un'alzata senza fermo con 127 kg
http://www.youtube.com/watch?v=PEu_4FkQmwI
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK.Allora.
Per come sei gia' grosso, mi sa che ho poco da consigliarti!
Comunque, manco io sono un esperto o agonista, per cui ti dico quello che faccio io.
Depilarsi e' ovviamente fondamentale.Si rende di piu'.
Se ci fosse una abbronzatura buona di base sarebbe meglio, altrimenti in ordine di importanza ti consiglio un abbronzante istantaneo tipo quello della panatta o della 0 WATT, o simili.
Oppure il classico olio di mallo puro, reperibile in quasi tutte le erboristerie puo' andare lo stesso.Io usero' quello probabilmente.
Per il pompaggio, infatti le gambe non vanno mai pompate altrimenti si perdono dettagli e separazione, mentre per la parte sopra ci sono due scuole di pensiero.
Una dice che bisogna pomparsi all'inverosimile, e pare che molti campioni fanno proprio cosi( ti ricordi the comeback?).
Ma anche qui se il pump e' esagerato, si rischia di apparire si gonfi,ma ancora una volta con pochi dettagli.
Un altra scuola dice che sono sufficienti solo alcuni minuti di pose libere, e al massimo leggeri pompaggi con elastico o manubi leggerissimi.
Personamente io opto per la seconda.
Il carico di carbo.Mah!.Dipende se uno ha sempre mangiato poco ed e' molto scarico, perche' se le cose non stanno cosi', un carico di carbo ti farebbe solo gonfiare di ritenzione idrica molto appannante.
E poi non siamo mica professionisti eh. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOk, grazie del consiglio ..come premio ecco un vecchio video di un'alzata senza fermo con 127 kg
http://www.youtube.com/watch?v=PEu_4FkQmwI
non male, soprattutto per quanto sembri secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusate se vado brevemente OT, ma avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta..
Come entrata 120kg dovrebbero andare bene, magari anche 117,5 per essere sicuro di entrare in gara....comunque non so dipende dalle regole della gara,se non sono troppo esigenti a livello tecnico (fermo,comandi ecc)puoi entrare tranquillamente anche a 120 .
Grazie del video, hai una buona panca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggionon male, soprattutto per quanto sembri secco
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta