PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foxterrier
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 2232
    • 53
    • 27
    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ,ok i bagni nn li controllo xke la doccia la faccio sempre a casa.nn uso macchine apparte la calf machine x cui se c sn manubri,ghisa e bilancieri sn gia apposot ma sapete piu o meno d qnt si aggirano i costi delle palestre da quelle parti?xke se dovessero andare oltre una certa cifra nn credo ke mio padre me la paghi
    chiudiamo l'ot, se vuoi contattami su msn

Ps domani faccio alcuni video; purtroppo dureranno solo 7 sec perchè al telefonino vengono così, li faccio secondo routine per cui dovrei arrivare a tre singole col 95%. Punto solo ed escusivamente all'esecuzione perfetta.
    Last edited by foxterrier; 29-04-2007, 18:40:59.
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      ok master...ma tu cerca di non massacrarmi troppo quando posti le tue...anzi no...massacrami pure,anche se perdo , lo faro a testa alta!
      Mai visto uno grosso come te qui dentro.Non sono sicuro di nulla.Credo che ce la giocheremo sul filo di lana.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Allora, Leggendario, siccome sono uno che mantiene le promesse, oggi in palestra, nel giorno di petto, spalle, tricipiti, ho fatto un paio di botte sulla panca piana.
        Un 150 con fermo, e poi visto che era venuto su facile, ho fatto un 160 senza fermo, e un po' di rimbalzo.
        Come gia' detto non ho la tua tecnica, ne la tua smisurata forza( e chi ce l'ha come te? ), e poi faccio anche un po' di ponte con la schiena (sopratutto in quella con 160), anche perche' mi pare che in alcune federazioni si possa fare no?
        Comunque i 160 sono venuti su, e considerando che sono un pompatore e non un PL, e che fra aerobica e mangiare poco, i massimali non e' che siano proprio il massimo, io ci ho provato lo stesso e l'ho fatto.Fortunatamente senza farmi male.
        Le due alzate, le ho ora nella videocamera digitale, ma non sono in grado di metterle su you tube e mandarle sul forum(oh!, che ci posso fare. . ), quindi devo aspettare domani che tornano i miei figli da una vacanza, e poi posto il video.Ci metto pure uno stacco con 230 di due anni fa.Nulla di che.
        Aspetto le tue foto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Allora, Leggendario, siccome sono uno che mantiene le promesse, oggi in palestra, nel giorno di petto, spalle, tricipiti, ho fatto un paio di botte sulla panca piana.
          Un 150 con fermo, e poi visto che era venuto su facile, ho fatto un 160 senza fermo, e un po' di rimbalzo.
          Come gia' detto non ho la tua tecnica, ne la tua smisurata forza( e chi ce l'ha come te? ), e poi faccio anche un po' di ponte con la schiena (sopratutto in quella con 160), anche perche' mi pare che in alcune federazioni si possa fare no?
          Comunque i 160 sono venuti su, e considerando che sono un pompatore e non un PL, e che fra aerobica e mangiare poco, i massimali non e' che siano proprio il massimo, io ci ho provato lo stesso e l'ho fatto.Fortunatamente senza farmi male.
          Le due alzate, le ho ora nella videocamera digitale, ma non sono in grado di metterle su you tube e mandarle sul forum(oh!, che ci posso fare. . ), quindi devo aspettare domani che tornano i miei figli da una vacanza, e poi posto il video.Ci metto pure uno stacco con 230 di due anni fa.Nulla di che.
          Aspetto le tue foto.
          secondo me da quel fisico puoi ottenere di più in termini di forza. Molto.

il ponte è consentito quasi ovunque

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

io oggi ne ho fatta 1x115kg ma dato la scarsezza ho eliminato il video,ho provato i 120kg ma niente,la declinata m ha fregato ...almeno c ho guadagnato in aspetto pagando in termini di forza

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              secondo me da quel fisico puoi ottenere di più in termini di forza. Molto.

il ponte è consentito quasi ovunque
              Ah si? Meno male.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Ah si? Meno male.
                mi presti un 10 cm di petto?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  mi presti un 10 cm di petto?
                  Se sei capace di levarmi un po' di anni d'eta', come no!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • Send PM

no video, ho fallito l'assalto ......lo sò che nn dovrei dirlo ma ho un leggero problemino che mi ostacola...

Ps ho provato anche col rimbalzo ma dopo 5 cm si è fermato il peso ...quindi spotter. a risentirci

sigpic

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

Aspetto le tue foto.
                      se nn sono troppo grandi mandamele tramite posta o msn che li metto io..
                      sigpic

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Aspetto le tue foto.
                        Grande Master!!! Muoio dalla voglia di vedere i video ma ti dico già onore a te.
                        Per il ponte si pui fare anche in IPF ma non deve essere esagerato con le nuove regole, e il culo deve sempre stare attacato alla panca.

Dall'idea che mi sono fatto di te cmq penso che se avessi scelto la strada del powerlifiting, con la tua genetica saresti arrivato MOLTO MOLTO lontano anche li.

Aspettiamo i video

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

Aspetto le tue foto.
                          Grazie master , veramente grazie 1000!
                          Non vedo l ora di vedere i tuoi video

Per quanto riguarda mister BW ti confesso che non mi sento in forma smagliante,e che probabilmente se non ci fossi tu per incoraggiarmi , le foto non le posterei nemmeno, ma anche io sono un tipo di parola, e postero presto le mie foto come ti ho promesso, spero soltanto di non deluderti (sopratutto a livello delle braccia) , ti assicuro che in ogni caso io faro del mio meglio per sembrare il piu grosso possibile.

Anzi approfitterei per chiederti qualche consiglio...non e che voglio rubarti i tuoi segreti ma siccome delle vere pose per bene come nel bb non le ho mai fatte...insomma tu hai molta piu esperienza di me.
                          1)So che mi devo depilare e questo lo faccio.
                          2) Sono molto bianco di carnagione, cosa potrei usare per sembrare un po' abbronzato? dove si trova quella cosa che si spalmano addosso i culturisti?si chiama mallo giusto? quanto costa?
                          3)Come mi consigli di scaldarmi? tutto il corpo oppure alcuni muscoli come le gambe poi possono sembrare meno definiti?
                          4)Per quanto riguarda le luci avresti qualche consiglio per ottimizzare le cose?
                          5)Per quanto riguarda il mangiare maglio aver mangiato tanti "zuccheri" un po' come per fare una "ricarica" anche se non sono stato a dieta o non serve a nulla?
                          6)Per adesso non mi viene altro ma se hai qualche consiglio li accetto volentieri.

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            io oggi ne ho fatta 1x115kg ma dato la scarsezza ho eliminato il video,ho provato i 120kg ma niente,la declinata m ha fregato ...almeno c ho guadagnato in aspetto pagando in termini di forza
                            Vabbe almeno ci hai provato....comunque erano benvenuti anche i 115....cioe mica sono noccioline eh...

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              no video, ho fallito l'assalto ......lo sò che nn dovrei dirlo ma ho un leggero problemino che mi ostacola...

Ps ho provato anche col rimbalzo ma dopo 5 cm si è fermato il peso ...quindi spotter. a risentirci

Coraggio Fox

Forse domani provero a stupirti....shhhhhttttttttt

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                                Vabbe almeno ci hai provato....comunque erano benvenuti anche i 115....cioe mica sono noccioline eh...
                                beh forse ,ma se dovrò postare qualke altro video d panca piana qst volta voglio farvi vedere un esecuzione buona almeno alzando 120kg,sotto qst peso nn posso ke sentirmi una merda anke xke prima una da 125 senza spotter me la facevo

Commenta

Working...
                                X