PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    dipende cosa vuoi fare...
    fox OT

ma nella foto che hai nel desktop eri vicino al national museum di londra? (quella foto con la mustang)

il parchetto mi sembra quello

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

se vuoi la pastra pottina con **** etc....allora c'è ne sono 104209785275.
      se vuoi una palestra attrezzata con tutti i macchinari 21361461.
      altrimenti se vuoi una da Pl....inizia a spostarti perchè ce nè 0.
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        fox OT

ma nella foto che hai nel desktop eri vicino al national museum di londra? (quella foto con la mustang)

il parchetto mi sembra quello
        mi pare che fosse vicino al museo della scienza e della storia naturale....poi a Londra c'è nè talmente tanti.
        sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

intendi dire se voglio allenarmi da bbuilder o pl?se qst era la domanda,la risp è da bbuilder...nn voglio un fisico fitness,voglio essere un armadio

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            intendi dire se voglio allenarmi da bbuilder o pl?se qst era la domanda,la risp è da bbuilder...nn voglio un fisico fitness,voglio essere un armadio
            in un anno hai raggiunto un ottimo fisico fitness.

tra poco sarai un armadio

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              in un anno hai raggiunto un ottimo fisico fitness.

tra poco sarai un armadio
              m alleno x qst
              speriamo ke daniel xro si faccia vivo

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Mah! che vuoi, i livelli sono piu' o meno quelli.Sei tu che hai ancora un gran potenziale da tirare fuori, cosi' giovane. . !
                Relativamente ai tempi di mandare le foto,in qualita' di veterano, mi spetterebbe il diritto di mandarle per ultimo!
                Ma alla fine, il risultato non cambierebbe.Vincera' il migliore.E cosi' sia.
                Hai ragione master....quindi se preferisci mi sforzero di postarle prima.

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

...
                  Ce n e una dove sono andeato qualche anno fa in estate che si trova in zona stazione , ma non so il nome.
                  E una palestra mezza e mezza, tante fighe e qualche culturista.
                  Altrimenti la Popeye a livorno e veramente una buona palestra.
                  Oppure a quella di morganti ma mi pare che sia a cascina...quindi un po' lontana.

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Ce n e una dove sono andeato qualche anno fa in estate che si trova in zona stazione , ma non so il nome.
                    Oppure a quella di morganti ma mi pare che sia a cascina...quindi un po' lontana.
                    grazie xle info leggendario ,ovvimnte nn riesco x motivi logistici ad allnrmi al di fuori d pisa e dato ke ho la casa vicino allo stadio,qst palestra vicino alla stazione m sembre un po troppo lontana o sbaglio ...purtroppo nn conosco ancra bene pisa

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Hai ragione master....quindi se preferisci mi sforzero di postarle prima.
                      E allora. . . .vai! E che Dio ti assista ragazzo. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • Send PM

Bodycenter. .....nn sò d'estate ma in inverno troppa ****
                        sigpic

Commenta

• foxterrier
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 2232
                          • 53
                          • 27
                          • Send PM

grazie xle info leggendario ,ovvimnte nn riesco x motivi logistici ad allnrmi al di fuori d pisa e dato ke ho la casa vicino allo stadio,qst palestra vicino alla stazione m sembre un po troppo lontana o sbaglio ...purtroppo nn conosco ancra bene pisa
                          cmq vai tranqui, c'è nè dappertutto
                          sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            E allora. . . .vai! E che Dio ti assista ragazzo. . .
                            ok master...ma tu cerca di non massacrarmi troppo quando posti le tue...anzi no...massacrami pure,anche se perdo , lo faro a testa alta!

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Em...sinceramente non lo so deov e lo stadio a pisa....comunque tanto ce ne sono tante...io ti consiglio solo di andare sempre a fare una prova ( chiedila gratuita) prima di iscriverti o almeno a controllare l attrezzatura,cosi non rischi di fare errori.
                              Devi controllare barre (cercane una con quelle olimpiche) , i dischi (che non siano troppo scadenti), i manubri (perche in tante palestre si fermano a 30kg e non ti bastano nemmeno per i curl) e poi se hai delle preferenze speciali le macchine....ah non scordarti di controllare cesso e /spogliatoiodocce per ovvi motivi di igene...(ci sono delle palestre nelle quali ,sopratutto in estate, se entri nello spogliatoio ci rimani secco ancora prima di arrivare alle docce).
                              magari se c e anche qualche **** e meglio perche cosi uno e motivato a fare lo spaccone e rende di piu sotto le barre ( a meno che poi non si alza solo qualcosaltro ahahah)

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Em...sinceramente non lo so deov e lo stadio a pisa....comunque tanto ce ne sono tante...io ti consiglio solo di andare sempre a fare una prova ( chiedila gratuita) prima di iscriverti o almeno a controllare l attrezzatura,cosi non rischi di fare errori.
                                Devi controllare barre (cercane una con quelle olimpiche) , i dischi (che non siano troppo scadenti), i manubri (perche in tante palestre si fermano a 30kg e non ti bastano nemmeno per i curl) e poi se hai delle preferenze speciali le macchine....ah non scordarti di controllare cesso e /spogliatoiodocce per ovvi motivi di igene...(ci sono delle palestre nelle quali ,sopratutto in estate, se entri nello spogliatoio ci rimani secco ancora prima di arrivare alle docce).
                                magari se c e anche qualche **** e meglio perche cosi uno e motivato a fare lo spaccone e rende di piu sotto le barre ( a meno che poi non si alza solo qualcosaltro ahahah)

,ok i bagni nn li controllo xke la doccia la faccio sempre a casa.nn uso macchine apparte la calf machine x cui se c sn manubri,ghisa e bilancieri sn gia apposot ma sapete piu o meno d qnt si aggirano i costi delle palestre da quelle parti?xke se dovessero andare oltre una certa cifra nn credo ke mio padre me la paghi

Commenta

Working...
                                X