If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rispettivamente
125 kg x 1 (esecuzione corretta o quasi)
115 kg x 5 o 6 non ricordo, si vede nel video (esecuzione dimè)
Come hai gia detto te non e perfetta ma ti faccio i miei complimenti,i 125kg ce li hai senza dubbio,l unica cosa che non capisco e che sembra che hai piu difficolta a farla scendere la barra che a farla salira
Scendendo in questo modo sprechi un sacco di forza,se migliori la tecnica(della discesa,sopratutto scendere un po piu veloce) vali molto di piu credemi.
te lo posterei volentieri, ma mi vergogno a farmi vedere li sulla panca con uno davanti che mi riprende!!
cmq cercherò di farmi coraggio, magari quando c'è pokissima gente ..
per il discorso dell'asta, quella nella palestra che frequento è 8 kg credo, poichè ho sentito dire di sfuggita che sono panche "olimpiche"...puo' darsi? infatti rispetto a quella dove andavo prima è piu bassa e ci si "pinge" meglio..
sinceramente cmq non è che le facci in modo perfetto credo, le ultime 2 ho abbastanza aiuto dallo spotter anche se mi dicono sempre di no per farmi coraggio...ma l'aiuto lo sento eccome...
Insomma, anche se nel mio piccolo, cercherò di darti il mio contributo!!!
Come viene viene, fatti coraggio e posta
Guarda per la panca "olimpica" non saprei...magari ha le misure delle panche da pl ma non lo so proprio.
Di solito e la barra che chiamano olimpica o olimpionica...sono le barre da 220cm che pesano 20kg vanno con dischi con foro a 50mm.
Come hai gia detto te non e perfetta ma ti faccio i miei complimenti,i 125kg ce li hai senza dubbio,l unica cosa che non capisco e che sembra che hai piu difficolta a farla scendere la barra che a farla salira
Scendendo in questo modo sprechi un sacco di forza,se migliori la tecnica(della discesa,sopratutto scendere un po piu veloce) vali molto di piu credemi.
Grazie di aver postato i video
ne sono consapevole. ed effettivamente mi brucio tutta la forza scendendo.
buonasera a tutti e complimenti per i vostri carichi...
tenendo conto che il mio 6RM stazza sui 152 kg potrei postarvi questa performance...
mi pare che l'asta della mia palestra sia 18 kg e nella prima serie del 4x6 su panca metto 67 kg per parte...
se riesco a farlo un lunedì lo posto molto volentieri!...
tenendo conto che il mio 6RM stazza sui 152 kg potrei postarvi questa performance...
mi pare che l'asta della mia palestra sia 18 kg e nella prima serie del 4x6 su panca metto 67 kg per parte...
azzz....6 rip con 152 kg...sei una bestia allora!!!!
complimenti
io al massimo ti posso postare 4 rip con 45 kg per parte con spotter .....
sono considerati 90 kili vero?cioè l'asta nn conta?
mi mancano solo 30 kili per parte.....
conn, dove ti alleni??? se vuoi possiamo incontrarci così si fà una sessioncina e ci riprendiamo; siccome ho subito un leggero stiramento sono un pochino calato ma potrei provare a starti dietro, dovrei farcela anche con questi problemini, se ti và dimmelo.
grazie mille leggendario, ma tu sei molto più forte di me...e anche di tanto
per me cmq il peso nn è molto importante...
Il tuo nome, in onore di Jean, me lo fa ricordare.Eccezionale la sua esibizione all'olimpia 97.
Comunque sei forte.Dai facci vedere sto video, e magari una foto no?
conn, dove ti alleni??? se vuoi possiamo incontrarci così si fà una sessioncina e ci riprendiamo; siccome ho subito un leggero stiramento sono un pochino calato ma potrei provare a starti dietro, dovrei farcela anche con questi problemini, se ti và dimmelo.
Attualemente mi alleno a cascina, vicino all'hotel Euro;
ma a metà maggio stacco, e mi faccio l'estate di mantenimento nella palestrina a 20 metri da casa mia per poi riprendere a Settembre.
Sicuramente Fox mi stai dietro perchè essendo in fase di definizione e totalmente a zero carbo, gia con 40 per parte faccio un sacco di fatica!!! (pultroppo non sono Ego15...)
magari trovassi un partener di allenamento!! sarei molto piu invogliato e motivato...
se ti va contattami su msn
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta