Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosteel ma una piu' generale non potevi farla qui si puo' valutare niente. è troppo scarsa come qualita'
L'ho fatta solo per togliere i dubbi del PL, perchè io sono devoto al bodybuilding e non al PL, non posso svelarmi già tutto ora.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioL'ho fatta solo per togliere i dubbi del PL, perchè io sono devoto al bodybuilding e non al PL, non posso svelarmi già tutto ora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiook...ma quale carlo?! ne ho 3 in pale!
il ferro !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioposto un vecchio video che non vale dato che non scendo al petto ma sono sempre 120kg circa . contati buoni il mio amico dice 115 ma per un errore. sono 120 circa. unica pecca che i pesi della panatta pesano tutti di piu'.
il disco da 10 pesa 10700 grammi.
ora ne faccio 6x112 poi seix 108 poi seix 104 pero' scendendo proprio al petto col bilancere.
mi alleno da ottobre.
http://www.youtube.com/watch?v=vQGJGbbhvEE
Grazie del video, quando puoi postane uno nuovo per aggiornamento
Bravo
E poi ti lamenti che noi ti facciamo schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioTi sembra che ho un fisico da PL ?
Eccoti una foto appena fatta con la webcam.
Maledetto
Buona strategia comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioHo postato 120 su panca da museo è il massimo ke riesco a fare x ora..sono tutto mezzo rotto!
Ora vediamo di metterlo anche qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSteel se ho capito bene i tuoi piani, tu intendi saltare fuori all improvviso e spaccare il Qulo a tutti per Mister BW????
Maledetto
Buona strategia comunque
Ti ha messo timore la foto ? eheheTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolunedi vedo di fare il video della panca piana(nn so ancora cn qnt) assieme o alla panca inclinatat o a qla declinata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo vanno benissimo anche quelli,pero da te mi aspetto i 150kg perche so che sei in grado di tirarli su
Commenta
-
-
oggi ho fatto panca alta, e poi tre serie da 20 reps per la dinamica; ho inserito pure qualche rimbalzo per vedere come viene; allora io lunedi di routine ciò tre singole al 95%, ma se mi riesce provo il rimbalzone col peso, magari metto una doppia maglia, nn si sà mai.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta