se riuscissi a reggistrare i miei sogni durante la notte te la farei vedere molto volentieri una ripetizione con 150 kg.......
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioleggendario ma porchilmondo fai due serie da 9 con 150kg e lo consideri poco????
Il mio obbiettivo e di arrivare il prima possibile a farci 15 colpi,prima di cio cerchero di obbligarmi a non aumentare il carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioal massimo ti posso postare un 4x110kg ma potresti essere responsabile della mia morte
Pero non voglio essere responsabile della tua morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiose riuscissi a reggistrare i miei sogni durante la notte te la farei vedere molto volentieri una ripetizione con 150 kg.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon lo vuoi sapere veramente..... un colpo 90 kg.... e sono bloccato qui da 2 mesi non riesco ada andare avanti nonostante sia riuscito a rinforzare parecchio i muscoli ausiliari, il petto è la mia delusione piu grande
tentar non nuoce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioScusa King pesa 80kg e ne ha fatte 7 , io ora sono sui 100kg e ne ho fatte 9....se facciamo i conti in proporzione sono una ceppona.
Il mio obbiettivo e di arrivare il prima possibile a farci 15 colpi,prima di cio cerchero di obbligarmi a non aumentare il carico.
ma la forza non è proporzionale al peso, io peso 95kg allora, sono una ****
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPero non voglio essere responsabile della tua morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosolo video panca piana?le altre panche nn vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo vanno benissimo anche quelli,pero da te mi aspetto i 150kg perche so che sei in grado di tirarli su
se nn sn in condizione muoio sotto,poi la panca piana l ho abbandnata da un po,ora faccio la declinata
Commenta
-
-
OK Leggendario,Anche se non sono un PL, se e' per farti contento, cerchero' di farlo sto benedetto video.
Pero' renditi conto che tu parli di 150 di panca come se fossero bruscolini, e dai per scontato che molti siano in grado di farlo.In realta', la maggior parte non ne fanno neanche una botta!
E poi tu e tuo fratello siete a livelli incredibili.Che possiamo fare?
Tuttal'piu', si potrebbe stilare una ipotetica classifica,diciamo dei primi 5-7 utenti di BW in grado di ftirare su i 150.Mah! Vedremo.Potrei farlo lunedi.Il giorno di petto, spalle e tricipiti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioInvece di dirmi una cosa postami 1x150kg!!! E daie lo so che li puoi fare...magari senza fermo....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK Leggendario,Anche se non sono un PL, se e' per farti contento, cerchero' di farlo sto benedetto video.
Pero' renditi conto che tu parli di 150 di panca come se fossero bruscolini, e dai per scontato che molti siano in grado di farlo.In realta', la maggior parte non ne fanno neanche una botta!
E poi tu e tuo fratello siete a livelli incredibili.Che possiamo fare?
Tuttal'piu', si potrebbe stilare una ipotetica classifica,diciamo dei primi 5-7 utenti di BW in grado di ftirare su i 150.Mah! Vedremo.Potrei farlo lunedi.Il giorno di petto, spalle e tricipiti.
Comunque come ho detto non e una sfida e solo un modo di motivarmi un po' di piu e di vedere appunto a che livelli siamo sul forum,magari c e anche gente molto forte che non posta...e magari verranno fuori... In ogni caso sono impaziente video (non ho nessun dubbio che li fai eh..ci mancherebbe), ma e anche per vedere un po' come fa la panca il grande master.
P.S. Anche se non e in forma (da quanto ho capito) chiedo un video anche a Avido (sono sicuro che a 150kg non dovrebbe avere problemi) se puoi prova ad intercedere,vedere un video anche suo mi farebbe molto piacere 8e ripeto che non e una sfida).
grazie master del tuo intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ringrazio xla fiducia,ma nn credo li alzo cn lo spotter e cn un bel po d sforzo
se nn sn in condizione muoio sotto,poi la panca piana l ho abbandnata da un po,ora faccio la declinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio150 li potrei fare ad una sola condizione: TECNICA ANIMALE, ma sinceramente ancora nn ho l'esperienza per sfruttare il mitico rimbalzone!!!!
Commenta
-
Commenta