PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

se riuscissi a reggistrare i miei sogni durante la notte te la farei vedere molto volentieri una ripetizione con 150 kg.......
    sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      leggendario ma porchilmondo fai due serie da 9 con 150kg e lo consideri poco????
      Scusa King pesa 80kg e ne ha fatte 7 , io ora sono sui 100kg e ne ho fatte 9....se facciamo i conti in proporzione sono una ceppona.
      Il mio obbiettivo e di arrivare il prima possibile a farci 15 colpi,prima di cio cerchero di obbligarmi a non aumentare il carico.

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        al massimo ti posso postare un 4x110kg ma potresti essere responsabile della mia morte
        Comunque per me se posti una serie a 110kg sei il benvenuto

Pero non voglio essere responsabile della tua morte

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
          se riuscissi a reggistrare i miei sogni durante la notte te la farei vedere molto volentieri una ripetizione con 150 kg.......
          Quanto riesci a fare da sveglio?

Commenta

• Vegeta86
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 1389
            • 47
            • 24
            • Send PM

non lo vuoi sapere veramente..... un colpo 90 kg.... e sono bloccato qui da 2 mesi non riesco ada andare avanti nonostante sia riuscito a rinforzare parecchio i muscoli ausiliari, il petto è la mia delusione piu grande
            sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              non lo vuoi sapere veramente..... un colpo 90 kg.... e sono bloccato qui da 2 mesi non riesco ada andare avanti nonostante sia riuscito a rinforzare parecchio i muscoli ausiliari, il petto è la mia delusione piu grande
              Intanto posta i 90kg allora , magari ti dara l input che ti serve essere filmato per il forum e spari una doppia rimanendo cosi

tentar non nuoce...

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Scusa King pesa 80kg e ne ha fatte 7 , io ora sono sui 100kg e ne ho fatte 9....se facciamo i conti in proporzione sono una ceppona.
                Il mio obbiettivo e di arrivare il prima possibile a farci 15 colpi,prima di cio cerchero di obbligarmi a non aumentare il carico.
                beh, in effetti...
                ma la forza non è proporzionale al peso, io peso 95kg allora, sono una ****

Pero non voglio essere responsabile della tua morte
                .

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

solo video panca piana?le altre panche nn vanno bene?

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    solo video panca piana?le altre panche nn vanno bene?
                    No vanno benissimo anche quelli,pero da te mi aspetto i 150kg perche so che sei in grado di tirarli su

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

No vanno benissimo anche quelli,pero da te mi aspetto i 150kg perche so che sei in grado di tirarli su
                      ti ringrazio xla fiducia,ma nn credo li alzo cn lo spotter e cn un bel po d sforzo
                      se nn sn in condizione muoio sotto,poi la panca piana l ho abbandnata da un po,ora faccio la declinata

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

OK Leggendario,Anche se non sono un PL, se e' per farti contento, cerchero' di farlo sto benedetto video.
                        Pero' renditi conto che tu parli di 150 di panca come se fossero bruscolini, e dai per scontato che molti siano in grado di farlo.In realta', la maggior parte non ne fanno neanche una botta!
                        E poi tu e tuo fratello siete a livelli incredibili.Che possiamo fare?
                        Tuttal'piu', si potrebbe stilare una ipotetica classifica,diciamo dei primi 5-7 utenti di BW in grado di ftirare su i 150.Mah! Vedremo.Potrei farlo lunedi.Il giorno di petto, spalle e tricipiti.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• foxterrier
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 2232
                          • 53
                          • 27
                          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                          • Send PM

Invece di dirmi una cosa postami 1x150kg!!! E daie lo so che li puoi fare...magari senza fermo....
                          150 li potrei fare ad una sola condizione: TECNICA ANIMALE, ma sinceramente ancora nn ho l'esperienza per sfruttare il mitico rimbalzone!!!!
                          sigpic
                          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            OK Leggendario,Anche se non sono un PL, se e' per farti contento, cerchero' di farlo sto benedetto video.
                            Pero' renditi conto che tu parli di 150 di panca come se fossero bruscolini, e dai per scontato che molti siano in grado di farlo.In realta', la maggior parte non ne fanno neanche una botta!
                            E poi tu e tuo fratello siete a livelli incredibili.Che possiamo fare?
                            Tuttal'piu', si potrebbe stilare una ipotetica classifica,diciamo dei primi 5-7 utenti di BW in grado di ftirare su i 150.Mah! Vedremo.Potrei farlo lunedi.Il giorno di petto, spalle e tricipiti.
                            Grande master, sei un vero guerriero!

Comunque come ho detto non e una sfida e solo un modo di motivarmi un po' di piu e di vedere appunto a che livelli siamo sul forum,magari c e anche gente molto forte che non posta...e magari verranno fuori... In ogni caso sono impaziente video (non ho nessun dubbio che li fai eh..ci mancherebbe), ma e anche per vedere un po' come fa la panca il grande master.

P.S. Anche se non e in forma (da quanto ho capito) chiedo un video anche a Avido (sono sicuro che a 150kg non dovrebbe avere problemi) se puoi prova ad intercedere,vedere un video anche suo mi farebbe molto piacere 8e ripeto che non e una sfida).

grazie master del tuo intervento

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio xla fiducia,ma nn credo li alzo cn lo spotter e cn un bel po d sforzo
                              se nn sn in condizione muoio sotto,poi la panca piana l ho abbandnata da un po,ora faccio la declinata
                              Per me va bene anche con lo spotter, chiaramente non e come farli da solo ma in questo 3d per quanto mi riguarda non si critica,vanno bene perfino i video di Van.....(che non so che aspetta a intervenire)

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                150 li potrei fare ad una sola condizione: TECNICA ANIMALE, ma sinceramente ancora nn ho l'esperienza per sfruttare il mitico rimbalzone!!!!
                                Vada per la tecnica animale Fox...ma se hai paura di infortunarti non farlo eh... pero se te la senti mi fa piacere.

Commenta

Working...
                                X