PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    datemi il link, questa me la sono persa....
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

E un video di parecchio tempo fa,prima del grave infortunio al pett. destro...all epoca ero piu forte di ora (nella panca) pero devo anche dire che recentemente ho scoperto che i pesi valevano meno di quandto non ci fosse screitto sopra.
    Comunque li ero senza maglia da panca,ancora non sapevo come si usava anche se sapevo che esisteva...e l allenamento della settimana precedente l infortunio..mi sono infortunato provando il massimale raw di 215kg col fermo appunto per aver voluto provare il fermo... quando ci ripenso rosico ancora.... in piu me l ero cercata perche avevo fatto questo allenamento,(che comprendeva anchge l inclinata,i manubri e i cavi) a cedimento, due giorni dopo ho fatto delle singole a 212,5kg e poi il giorno dopo volevo provare 220kg malgrado i doms perche avevo visto i video di rychalk...pensa un po che cane...arrivato a 215 il muscolo mi si e sventrato..sono sicuro che se avesse potuto parlare mi avrebbe mandato sonoramente a cagare.

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

me lo domandavo perchè al trofeo bertoletti hai fallito i 215 che , tra l'altro li avevi scelto come ingresso;
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Cioè nel secondo video hai messo tutti dischi da 10 kg per parte ? Tanto per far figura ??
        BAh
        finito?

non ci sono dischi da 45 kg in quella palestra. Semplice. Non volevo assolutamente far scena, e comunque dischi da 45 o dischi da 10 il peso è lo stesso.

quante seghe mentali steel.

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          finito?

non ci sono dischi da 45 kg in quella palestra. Semplice. Non volevo assolutamente far scena, e comunque dischi da 45 o dischi da 10 il peso è lo stesso.

quante seghe mentali steel.
          a proposito, nei video di Kennelly ho visto delle piastre della ivanko da 50 kg, mi confermate che nn è una bufala??
          sigpic

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Commenta

• foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              e come caxxo li monti???col montacarichi????
              sigpic

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

e come caxxo li monti???col montacarichi????
                ti fai una serie di stacchi prima di fare panca praticamente

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

me lo domandavo perchè al trofeo bertoletti hai fallito i 215 che , tra l'altro li avevi scelto come ingresso;
                  Erano 210....li ho falliti anche perche in quell occasione mi sono infortunato di nuovo....diciamo che la prima gara,dove ho fatto 210 l ho fatta circa 2 mesi e mezzo dopo l infortunio,pensa che avevo smesso completamente di fare pettorali e spalle in quel periodo...mi ero allenato solo le 2 settimane precedenti la gara...poi ho avuto un periodo nero fino al bertoletti, con un saccop di recidive(all infortunio) , al bertoletti ci sono andato acciaccato,hsono partito a 210 e li ho tirati su facilmente ma non ho fatto il fermo...in seconda prova sempre a 210 mi si e ristrappato il pettorale...soltanto adesso le cose ricominciano ad andare un po meglio...pensa che la panca raw tutto quall anno non l ho mai potuta fare, non reggevo neanche a 100kg...
                  In piu mi sono reso conto solo in seguito che al bertoletti per la mia seconda barra ci fu un errore di caricamento anche se non lo sa nessuno, ed ho le prove...aspe che ti faccio vedere e vediamo se lo vedi.

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • Send PM

pensa che dopo una leggerissima contrattura io sono passato da 144 a 110 con fermo, quindi devo recuperare 30kg in 2 sett. sennò nn posso nemmeno postare i video. spero vivamente di riprendermi subito ma sono fiducioso perchè è, appunto, leggera.

Ps tra l'altro mi sono fatto male mentre facevo serie dinamiche da 20 reps con solo 74kg.
                    sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Questa e la foto della barra caricata per un altro concorrente
                      File Allegati

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Questa e la foto della mia seconda barra...mi sono strappato a sinistra...
                        File Allegati

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

pensa che dopo una leggerissima contrattura io sono passato da 144 a 110 con fermo, quindi devo recuperare 30kg in 2 sett. sennò nn posso nemmeno postare i video. spero vivamente di riprendermi subito ma sono fiducioso perchè è, appunto, leggera.

Ps tra l'altro mi sono fatto male mentre facevo serie dinamiche da 20 reps con solo 74kg.
                          Azz...comunque credimi e meglio quando succede con 74 che con 200 e passa....

Guarda le foto e dimmi se vedi cosa non va...

ah l omone grosso con la camicia bianca che vedi in fondo e papini...che mi dava il fermo

Commenta

• foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • Send PM

siccome nn ho l'okkio clinico diciamo che la tua frase possa essere riferita a:

1) da un lato nn c'è il fermo (e qui sono dubbioso)

2) da un lato sono pesi diversi (e qui nn può essere)

3) la regolazione in altezza è sfalsata (qui può essere ma nn si vede)

4) l'omino tocca il bilanciere e ti può creare problemi.

5) la mamma del giudice è un tegame da sugo ribollito (e qui tu sei certo)

Ps dammi altri minuti che gli intrippi mi garbano
                            sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

siccome nn ho l'okkio clinico diciamo che la tua frase possa essere riferita a:

1) da un lato nn c'è il fermo (e qui sono dubbioso)

2) da un lato sono pesi diversi (e qui nn può essere)

3) la regolazione in altezza è sfalsata (qui può essere ma nn si vede)

4) l'omino tocca il bilanciere e ti può creare problemi.

5) la mamma del giudice è un tegame da sugo ribollito (e qui tu sei certo)

Ps dammi altri minuti che gli intrippi mi garbano
                              Ahahah ok ti lascio 5min...

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • Send PM

sparo na cazzata ma l'unica cosa è che i pesi nn sono a fine corsa, possono creare squilibrio e te lo pigli nel cul....dai dimmelo
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X