Se proprio dovete mandare un video decente, fate almeno il massimale con il fermo e alcune reps submassimali con un buon peso, anche con un po' di rimbalzo.
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe proprio dovete mandare un video decente, fate almeno il massimale con il fermo e alcune reps submassimali con un buon peso, anche con un po' di rimbalzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioTi ha messo timore la foto ?ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioproverò pure io a fare il video settimana prossima...speriamo in bene!!!anche se l'ho trovato molto pericoloso se gli appoggi lasciano crepi.
Scusa il ritardo ma me l'ero perso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosteel ma una piu' generale non potevi farla qui si puo' valutare niente. è troppo scarsa come qualita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè insomma ki ha occhi esperti da body building capisce subito anche solo dal trapezio che non è un ragazzo qualunque che fà palestra, non sò se hai notato....sigpic
Commenta
-
-
se è per questo non so se hai notato che si intravede anche il biceps, quello che mi interessava era il tiraggioOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioc'è anche un altro utente del forum che se ben ricordo ha carichi alti
chevelle..o un nick simile...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mi sembra abbia cancellato il suo nik!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioBoia Leggendario che spettacolo!
io al massimo ti posso postare 4 rip con 45 kg per parte con spotter .....
sono considerati 90 kili vero?cioè l'asta nn conta?
mi mancano solo 30 kili per parte.....
Certo che l asta conta che discorsi...cioe anche l asta la tiri su te mica un altro...se hai un asta da 20kg ti fanno 110kg e se ci fai 4 rep come si deve , credimi che e un gran bel peso e di gente che si allena ne ho vista...
Qui su BW secondo me il livello e alto anche perche solitamente quando si parla di carichi vengono a dire quanto fanno solo le persone relativamente forti...cioe, io se facessi 3 colpi con la barra + 10kg per parte non verrei certo a postare i video...capisci che voglio dire?
Con quei carichi sei sicuramente al di sopra della media degli utenti di bw e al di sopra di un bel po'.
Se ti va di postare un tuo video....anche se nel video non sono andato al massimo possiamo dire che mi mancano ancora 6 colpi (perche e meglio basarci solo sui fatti) , sei colpi in 4 allenamenti e dura ma nelle serie lunghe credo che la volonta di darci dentro possa veramente migliorare la performance se un cerca veramente di darsi al massimo,comunque sara dura...se posti un video anche tu,in pratica e come se mi dessi una mano,virtualmente,ma ti assicuro che conta.
Se lo farai in caso di successo avrai contribuito anche tu, come tutti quelli che hanno postato,stanno per postare o posteranno i loro video ed io te ne saro grato.
Commenta
-
-
vabbè siccome si può posto io un paio di video, anche se la tecnica è cagosae non posso fare di meglio sti giorni perchè ho i carbo a meno di zero
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CSE8VOS2gXI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3FBTgMR78LU[/youtube]
rispettivamente
125 kg x 1 (esecuzione corretta o quasi)
115 kg x 5 o 6 non ricordo, si vede nel video(esecuzione dimè)
Last edited by Black87; 28-04-2007, 18:52:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh mica e male scusa!!!
Certo che l asta conta che discorsi...cioe anche l asta la tiri su te mica un altro...se hai un asta da 20kg ti fanno 110kg e se ci fai 4 rep come si deve , credimi che e un gran bel peso e di gente che si allena ne ho vista...
Qui su BW secondo me il livello e alto anche perche solitamente quando si parla di carichi vengono a dire quanto fanno solo le persone relativamente forti...cioe, io se facessi 3 colpi con la barra + 10kg per parte non verrei certo a postare i video...capisci che voglio dire?
Con quei carichi sei sicuramente al di sopra della media degli utenti di bw e al di sopra di un bel po'.
Se ti va di postare un tuo video....anche se nel video non sono andato al massimo possiamo dire che mi mancano ancora 6 colpi (perche e meglio basarci solo sui fatti) , sei colpi in 4 allenamenti e dura ma nelle serie lunghe credo che la volonta di darci dentro possa veramente migliorare la performance se un cerca veramente di darsi al massimo,comunque sara dura...se posti un video anche tu,in pratica e come se mi dessi una mano,virtualmente,ma ti assicuro che conta.
Se lo farai in caso di successo avrai contribuito anche tu, come tutti quelli che hanno postato,stanno per postare o posteranno i loro video ed io te ne saro grato.
cmq cercherò di farmi coraggio, magari quando c'è pokissima gente ..
per il discorso dell'asta, quella nella palestra che frequento è 8 kg credo, poichè ho sentito dire di sfuggita che sono panche "olimpiche"...puo' darsi? infatti rispetto a quella dove andavo prima è piu bassa e ci si "pinge" meglio..
sinceramente cmq non è che le facci in modo perfetto credo, le ultime 2 ho abbastanza aiuto dallo spotter anche se mi dicono sempre di no per farmi coraggio...ma l'aiuto lo sento eccome...
Insomma, anche se nel mio piccolo, cercherò di darti il mio contributo!!!
Commenta
-
Commenta