If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah... il post mi piace, ma ancora non ho mai fatto un massimale diciamo, ho ripreso da 8 mesi e credo che rimarrei col bilanciere sul petto, ( cosa tra l'altro capitata di recente, mi alleno da solo e mi alleno pesante e non mi segue nessuno , comunque 9 colpi puliti li faccio con 110kg, quindi uno solo direi che con 130 forse riuscirei a farlo o no?
Il rapporto ripetizioni/peso quando si aumentano i carichi chiaramente varie sensibilmente da persona a persona ma in media secondo me si dovrebbero poter considerare 3 rep = 10kg (circa e solo se la tecnica e buona, per andare sul sicuro fai 4rep=10kg)...chiaramente e un metodo empirico e s*****ne ma funziona relativamente benino con tutti 8poi e indicativo mica e un test).
In pratica se li fai con tecnica buona i 9x110kg , 1x130kg per me ce l hai sicuro
Quoto master, nn credo ke riuscirai a dormire con un simile dubbio, x cui domani andrei in pale e farei un bel test, ovvimanete filmato!
Cmq sento l'odore di pl ke si aggira nel forum!!!
BBers convertitevi!!
Penna non fare l innocente
Per te non e un optional come per gli altri,tu DEVI postare
posto un vecchio video che non vale dato che non scendo al petto ma sono sempre 120kg circa . contati buoni il mio amico dice 115 ma per un errore. sono 120 circa. unica pecca che i pesi della panatta pesano tutti di piu'.
il disco da 10 pesa 10700 grammi.
ora ne faccio 6x112 poi seix 108 poi seix 104 pero' scendendo proprio al petto col bilancere.
mi alleno da ottobre.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Azz quanta gente, forza ragazzi!!! Vedo che la mentalità è buona aspetto i video!!! Tutto fà brodo come si dice e qualsiasi video di persone che si impegnanod oltrepassano i propri limiti non puo' essere che motivante per tutti.
Spero in un intervento di Avido, ma piu' di tutt'altro non vedo l'ora di godermi la prestazione del grande Master che d'altronde ringrazio in anticipo.
Quoto master, nn credo ke riuscirai a dormire con un simile dubbio, x cui domani andrei in pale e farei un bel test, ovvimanete filmato!
Cmq sento l'odore di pl ke si aggira nel forum!!!
BBers convertitevi!!
allora quando vieni?!?!
fatti il culo, ke a modena ci sarà un bel bordello e in + andiamo in onda su sky!!!!!! Ed è x questo ke potrei stare a casa a vedervi comodo comodo sul divano!
giovedi prossimo sono da te!
viene anche un mio socio che lavora con carlo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta