in questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..
complimenti per la laurea(in che???), per il trasloco in bocca al lupo, buon viaggio, si vede che posti un sacco di stronzate
ps: avrai sicuramente ancora un sacco di tempo a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocomplimenti per la laurea(in che???), per il trasloco in bocca al lupo, buon viaggio, si vede che posti un sacco di stronzate
ps: avrai sicuramente ancora un sacco di tempo a disposizione
Ps..per la vostra gioia: grave contusione del tricipite destro per cui nn riesco a fare bench nemmeno con 90 kg.......e questa me l'avete gufata in tanti...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioin questa settimana: mi sono laureato, stò traslocando, devo organozzare un viaggio in messico......a stò su bw......risultato: mi stò esaurendo..!
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiogrande Fox! ci inviti al cenone di festeggiamento, vero? cmq complimenti!
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Non mi dilungo perche e un periodo che ho veramente poco tempo.
Sparo giusto il video, siamo a quota 12 rep con la maratona dei 150kg , ne mancano soltanto 3, credo di aver trovato un esercizio che mi incrementa un pochino la forza (almeno ci ho beccato una rip).
La maratona continua
Voi direte e chissene.... beh almeno interessa a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon mi dilungo perche e un periodo che ho veramente poco tempo.
Sparo giusto il video, siamo a quota 12 rep con la maratona dei 150kg , ne mancano soltanto 3, credo di aver trovato un esercizio che mi incrementa un pochino la forza (almeno ci ho beccato una rip).
La maratona continua
Voi direte e chissene.... beh almeno interessa a me
Sticazzi interessa anche a me !!
***** 12 rep con 150 kg !!! Pazzesco !! Sei un grande leggendario !!
Ho trovato chi mi filma finalmente, ora sto lavorando con il 150kg, ancora una settimana e posto anche io !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSticazzi interessa anche a me !!
***** 12 rep con 150 kg !!! Pazzesco !! Sei un grande leggendario !!
Ho trovato chi mi filma finalmente, ora sto lavorando con il 150kg, ancora una settimana e posto anche io !!
Aspetto il tuo video con impazienza,anche perche da quello che ho capito dalla tua foto credo proprio che ne stupirai piu d uno qua dentro
io appena arrivo a 15 rip credo che passero direttamente a 170kg per poi cercare di portarli a 15 rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiocomplimenti leggendà!!!!!!!!!
sicuro che sia il tuo 12RM???
penso che i 14/15 tu ce li debba già avere...
P.S. Io aspetto anche il tuo video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon mi dilungo perche e un periodo che ho veramente poco tempo.
La maratona continua
Voi direte e chissene.... beh almeno interessa a mepazzesco....! mai visto niente del genere! e li tiri su come niente! io per fare 15 ripetizioni devo usare 80Kg
! ho capito.....mi do al golf
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta