PANCA:La mitica maratona dei 150kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foxterrier
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 2232
    • 53
    • 27
    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
    • Send PM

dunque Gene R. fa parte della APF sezione americana, specifica del bench che si è addirittura staccata dalla WPO (kennelly) i quali, a loro volta, si erano litigato con la ipf(brian siders) per questioni di doping.

APF=circo.....forse metterebbero record anche in ipf ma ora come ora è un circo
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Sono appena tornato dalla gara di panca..credo che sia stata l'ultima che faccio di questo tipo (al massimo il prossimo anno me ne farò una o due se le organizzano a meno di mezz'ora di auto da casa mia e se quel giorno piove..)

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Sono appena tornato dalla gara di panca..credo che sia stata l'ultima che faccio di questo tipo (al massimo il prossimo anno me ne farò una o due se le organizzano a meno di mezz'ora di auto da casa mia e se quel giorno piove..)
        ergo???.......
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

sento odore di valutazioni poco apprezzate

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Domani se trovo il tempo posto un resoconto dettagliato..

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Oggi ho fatto la panca...come al solito 150kg....
              alla seconda reps della prima serie la barra mi e andata un po' troppo bassa sulla pancia e mi sono slogato un pochino la spalla sinistra (articolazione) , niente di grave ma ho fatto solo 9 rep alla prima serie e 10 alla seconda...mi sa che sono un po' troppo stanco sti tempi tra la scuola e il resto...mettero un giorno di pausa supplementare nella routine cosi passo a tutto ogni 8 giorni (invece che tuuo ogni 7).
              Insomma la maratona continua e la vedo molto dura...magari neanche in 3 mesi ci arrivo a 15 rip... eppure ho voglia di aumentare il carico e passare a 170kg...sono sicuro che cosi progredirei 2 volte piu veloce ma so anche che iniziando ad allenarmi fisso a 170 mi farei male nel giro di poco tempo (strappo) quindi continuero come ho detto, almeno per adesso....anche se per ora non vedo progressione
              Questa settimana faro un po' di scarico, in piu ho dovuto saltare i tricipiti oggi a cusa della spalla.
              Andra meglio la prossima volta....e voi motivatemi un po' caBIP!!!!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                alla seconda reps della prima serie la barra mi e andata un po' troppo bassa sulla pancia e mi sono slogato un pochino la spalla sinistra (articolazione) , niente di grave ma ho fatto solo 9 rep alla prima serie e 10 alla seconda...mi sa che sono un po' troppo stanco sti tempi tra la scuola e il resto...mettero un giorno di pausa supplementare nella routine cosi passo a tutto ogni 8 giorni (invece che tuuo ogni 7).
                Insomma la maratona continua e la vedo molto dura...magari neanche in 3 mesi ci arrivo a 15 rip... eppure ho voglia di aumentare il carico e passare a 170kg...sono sicuro che cosi progredirei 2 volte piu veloce ma so anche che iniziando ad allenarmi fisso a 170 mi farei male nel giro di poco tempo (strappo) quindi continuero come ho detto, almeno per adesso....anche se per ora non vedo progressione
                Luesta settimana faro un po' di scarico, in piu ho dovuto saltare i tricipiti oggi a cusa della spalla.
                Ti motivo io.
                Le foto quando le mandi?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Questa settimana faro un po' di scarico, in piu ho dovuto saltare i tricipiti oggi a cusa della spalla.

Io devo tornare nella mia vecchia palestra perchè in quella "nuova" abbiamo una panca bilanciere e dischi che fanno pena, non mi fido del bilancere anche se è olimpico lo reputo troppo fine, ho paura che non reggerà 150 kg.

In quella dove ero prima avevo tutto panatta e bilanciere olimpionico da ben 20 kg, nonchè dischi singoli da 45 kg.

A presto anche il mio video.

P.S Leggendario cura i tuoi tricipiti perchè sai bene che piu grossi sono e piu alzi nella panca piana.
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ti motivo io.
                    Le foto quando le mandi?
                    Em.... presto.... il prima possibile.... ho il problema del mallo che costava troppo (una persona e andata per me da olimpian's per comprarmelo ma costa sui 30 euro a scatolina e il tizio ha detto che ce ne vogliono almeno 3 per tingere tutto il corpo...ne aspetto uno piu economico che mi dovrebbe arrivare tra poco (no perche 90 euro era un po' esagerato per me...cioe mi ci compro il corpetto quasi) e vedo cosa posso fare, ne avro una scatola sola in piu e il tipo di olympian ha detto che quello e economico ma molto scarso...
                    Sai master se le voglio fare fatte bene ste foto l organizzazione della cosa e impegnativa per me.... anche perche sono in periodo di esami...se vuoi che le posto in modo veramente rapido io lo faccio pero saranno molto peggiori...

Dimmi tu...io avevo capito che avevo fino a fine mese...

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Io devo tornare nella mia vecchia palestra perchè in quella "nuova" abbiamo una panca bilanciere e dischi che fanno pena, non mi fido del bilancere anche se è olimpico lo reputo troppo fine, ho paura che non reggerà 150 kg.

In quella dove ero prima avevo tutto panatta e bilanciere olimpionico da ben 20 kg, nonchè dischi singoli da 45 kg.

A presto anche il mio video.

aspetto il tuo video con impazienza, sono sicuro che ci stupirai tutti...

Si lo so ma alla fine della panca la spalla ha iniziato a fare piu male allora ho preferito lasciar perdere per oggi...meglio non tentare il diavolo...

P.S Leggendario cura i tuoi tricipiti perchè sai bene che piu grossi sono e piu alzi nella panca piana.

azz sorry se ho scritto cosi ho fatto un errore...(parlo della forma del messaggio

Commenta

• moideck
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 59
                        • 108
                        • roma
                        • Send PM

comunque se ti fossi slogato la spalla un pochino saresti a piangere (a meno che tu non soffra di lussazione recidiva...)

cmq stacci attento parecchio.. la spalla (e lo so bene purtroppo) è una delle chiavi per la longevità di un BB o PL che sia (o entrambi )

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                          comunque se ti fossi slogato la spalla un pochino saresti a piangere (a meno che tu non soffra di lussazione recidiva...)

cmq stacci attento parecchio.. la spalla (e lo so bene purtroppo) è una delle chiavi per la longevità di un BB o PL che sia (o entrambi )
                          Infatti oggi piango...ho problemi ad alzare il braccio sinistro senza l aiuto del destro...pero non mi preoccupo piu che tanto perche mi e gia successo parecchi volte,pensa che la spalla destra mi riusciva farla uscire anche solo facendo il most muscular (vabbe comunque la destra ce l ho slogata sin da quando ero piccolo e un po un difetto di fabbricazione) .
                          Il dolore sembra molto forte adesso sul momento ma poi appena mi rientra,una settimana di riposo e sara come nuova (almeno per adesso e sempre stato cosi) .
                          Forse provo a rimetterla a posto stasera perche cosi non va...oggi mi ha impedito di dormire.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Em.... presto.... il prima possibile.... ho il problema del mallo che costava troppo (una persona e andata per me da olimpian's per comprarmelo ma costa sui 30 euro a scatolina e il tizio ha detto che ce ne vogliono almeno 3 per tingere tutto il corpo...ne aspetto uno piu economico che mi dovrebbe arrivare tra poco (no perche 90 euro era un po' esagerato per me...cioe mi ci compro il corpetto quasi) e vedo cosa posso fare, ne avro una scatola sola in piu e il tipo di olympian ha detto che quello e economico ma molto scarso...
                            Sai master se le voglio fare fatte bene ste foto l organizzazione della cosa e impegnativa per me.... anche perche sono in periodo di esami...se vuoi che le posto in modo veramente rapido io lo faccio pero saranno molto peggiori...

Dimmi tu...io avevo capito che avevo fino a fine mese...

Si, si OK.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gymbg
                              Bodyweb User
                              • Sep 2002
                              • 21
                              • 2
                              • 0
                              • bergamo
                              • Send PM

dirò una cosa che avran già detto in molti ma dopo tanti anni di iscrizione al forum non ho mai detto. come cavolo fai a fare 10 ripetizioni a 150?il mio istruttore dice che un natural fa 4 serie da 8 colpi con il 27% in meno del max. se tu fai 10 rip a 150 che max fai? circa 200 kg se non di più. sempre secondo il io istruttore (ex allenatore di squadre di sollevamento peso ) un natural tira al max il doppio del proprio peso - 15 %. se proprio è bravo... tu qunto pesi?
                              o magari non sei natural e lo hai pure detto da qualche parte, allora mi scuso...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gymbg Visualizza Messaggio
                                dirò una cosa che avran già detto in molti ma dopo tanti anni di iscrizione al forum non ho mai detto. come cavolo fai a fare 10 ripetizioni a 150?il mio istruttore dice che un natural fa 4 serie da 8 colpi con il 27% in meno del max. se tu fai 10 rip a 150 che max fai? circa 200 kg se non di più. sempre secondo il io istruttore (ex allenatore di squadre di sollevamento peso ) un natural tira al max il doppio del proprio peso - 15 %. se proprio è bravo... tu qunto pesi?
                                o magari non sei natural e lo hai pure detto da qualche parte, allora mi scuso...

contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X