Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioSecondo me la migliore federazione è la nostra, ke sarebbe la IPF, i video ke vedi di quegli atleti ke fanno panca con le maglie aperte dietro sono di un altra federazione, hanno regole strane e attrezzatura ancora + strana...nn so spiegare il perchè..
In piu faccio notare che in IPF e in FIPL abbiamo regolarmente i test antidoping mentre da loro mi pare che non li facciano neanche.
Commenta
-
-
Ragazzi io ho appena finito di allenarmi , (avevo scritto un megapost ma causa bug mi si e cancellato allora la faro breve), ringrazio tutti di avere partecipato cosi numerosi e con questa passione.
Un grazie particolare per i bellissimi video di master e di penna che sono a dir poco incredibili date le circostanze.
Niente critiche tecniche perche come avevo gia premesso siamo qui per motivarci e per divertirci e non per fare una gara alla van animal (anche perche in tal caso saremmo qui a sparare cifre a caso e i video nopn li posterebbe nessuno ahaha scusa van ma quando ce vo ce vo)
Oggi mi e uscito un 11x150 kg che ho filmato e quindi appena pronto lo posto.
Peccato perche dalla seconda rip ho avuto un crampo al lombare destro che mi ha un po deconcentrato e sono un po deluso perche speravo di farmene almeno una dozzina...sara per la prossima volta snif.
LA MARATONA CONTINUA A CACCIA DELLE 15RIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRagazzi io ho appena finito di allenarmi , (avevo scritto un megapost ma causa bug mi si e cancellato allora la faro breve), ringrazio tutti di avere partecipato cosi numerosi e con questa passione.
Un grazie particolare per i bellissimi video di master e di penna che sono a dir poco incredibili date le circostanze.
Niente critiche tecniche perche come avevo gia premesso siamo qui per motivarci e per divertirci e non per fare una gara alla van animal (anche perche in tal caso saremmo qui a sparare cifre a caso e i video nopn li posterebbe nessuno ahaha scusa van ma quando ce vo ce vo)
Oggi mi e uscito un 11x150 kg che ho filmato e quindi appena pronto lo posto.
Peccato perche dalla seconda rip ho avuto un crampo al lombare destro che mi ha un po deconcentrato e sono un po deluso perche speravo di farmene almeno una dozzina...sara per la prossima volta snif.
LA MARATONA CONTINUA A CACCIA DELLE 15RIP
con alzata di culo e rimbalzo. provo 2 x 130
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodomani spero di fare qualcosa di + convincente
con alzata di culo e rimbalzo. provo 2 x 130
P.S. SPACCA TUTTO (Questo sei te ingrifato)
Commenta
-
-
X Master complimenti bei video!Come bb sei molto forte! Per la tecnica nella secondA, ufficialmente non è delle migliori chiaro, ma si vede che conosci benissimo il tuo corpo e che magari è proprio cosi facendo che hai sempre evitato infortuni. Non posso che rinnovare i complimenti anche per la tua intelligenza nell'allenamento: GRANDE!!!
X Penna: anche secondo me lo spotter non è che ha fatto granché i 3 colpi ci stanno proprio se ho detto delle mani era solo in rapporto alla vecchia sfida con Van . Cmq piu' posti video piu' ci motivi per il resto la tua forza è un fatto e riconosciuto da tutti.
Commenta
-
-
voglio un parere sincero da tutti; dal 2008 voglio fare qualche gara (bench), infatti voglio tesserarmi sia in fipl che fipcf oppure fibat visto che queste ultime due sono più agevoli. Diciamo che nn voglio essere uno che arriva ultimo perchè nn voglio fare certe figure; il problema è che ora, a causa di uno stiramento nn sono più ai livelli dei video che ho postato qualche tempo fà. Con sincero e disinteressato consiglio, secondo voi in una gara di panca, nn dico il bertoletti dove ci andate voi tutti maledetti, ma in un meeting minore nella categoria -75 qualè un discreto/ buono livello di prestazione? mi interessa per via delle mie attuali condizioni fisiche
che nn mi permettono, ora come ora di essere vicino ai 140!!!!
graziesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovoglio un parere sincero da tutti; dal 2008 voglio fare qualche gara (bench), infatti voglio tesserarmi sia in fipl che fipcf oppure fibat visto che queste ultime due sono più agevoli. Diciamo che nn voglio essere uno che arriva ultimo perchè nn voglio fare certe figure; il problema è che ora, a causa di uno stiramento nn sono più ai livelli dei video che ho postato qualche tempo fà. Con sincero e disinteressato consiglio, secondo voi in una gara di panca, nn dico il bertoletti dove ci andate voi tutti maledetti, ma in un meeting minore nella categoria -75 qualè un discreto/ buono livello di prestazione? mi interessa per via delle mie attuali condizioni fisiche
che nn mi permettono, ora come ora di essere vicino ai 140!!!!
grazie
Per quanto riguarda i carichi, ti consiglio vivamente di cominciare a cercare l'attrezzatura adeguata ed imparare ad usarla, se no credo ke sia davvero dura per te riuscire a competere cn gli altri...cmq se tornassi a fare 140 faresti sicuramente un ottima figura!
Dimenticavo!!! Se sei alla tua prima gara in fipl, al trofeo bertoletti gareggieresti nella sezione esordienti e probabilmente con quei carichi e quel peso potresti vincere senza problemi!
Ripeto il concetto dell'atrezzature ke è fondamentale per un pl!!!sigpic
Commenta
-
-
pennazio....domani sono da te! più o meno verso le 7Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopennazio....domani sono da te! più o meno verso le 7sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Eh, l'ho detto che le nostre performance in confronto alle tue sono inezie.
Quei 150 vengono su come birilli e non ti scomponi mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiook! allora ti aspetto cosi facciamo stacco insieme!
ok....speriamo di non fare figure di merdaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo master esecuzione fluida li alzi bene non ne avevi un'altra?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta