Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTank usa un peso tale, che anche se fa il rimbalzo, e' fuori dalla portata di parecchi, ma parecchi. . .!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSi, ma francamente io non glielo direi in faccia..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl tuo nome, in onore di Jean, me lo fa ricordare.Eccezionale la sua esibizione all'olimpia 97.
Comunque sei forte.Dai facci vedere sto video, e magari una foto no?
per me è il meglio davvero.
grazie comunque dei complimenti e ti dico che le richieste di foto e video saranno esaudite al più presto possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiobeh master è semplicemente il mio idolo da sempre...
per me è il meglio davvero.
grazie comunque dei complimenti e ti dico che le richieste di foto e video saranno esaudite al più presto possibile..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiox master : mano a mano che vedo quelle foto che metti nella tua firma...em...io.... ...quando le posti quelle per il concorso?non mi dire che le hai gia postate e me le sono perse...
x mikael : Ma te come lo sai???
x fox : Lo sapevo che eri di origini lucchesi
Ai primi di giugno, postero' le nuove.
E tu?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
x fox : Lo sapevo che eri di origini lucchesiLast edited by foxterrier; 29-04-2007, 15:03:56.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa no.Quelle sono di due anni fa, del post:MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO.
Ai primi di giugno, postero' le nuove.
E tu?
E io...beh... ...non so se rendo l idea della situazione... comunque ero tentato di farle ora ste foto perche poi c ho gli esami...ma strategicamente volevo postarle dopo le tue per cercare di sfruttare i tuoi eventuali punti deboli (scusa la franchezza ma e cosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioleggendario mi auguro vivamente di essere in un futuro molto lontano forte quanto te........mi fai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioQuello che temevo...chissa a che livelli siamo adesso....
E io...beh... ...non so se rendo l idea della situazione... comunque ero tentato di farle ora ste foto perche poi c ho gli esami...ma strategicamente volevo postarle dopo le tue per cercare di sfruttare i tuoi eventuali punti deboli (scusa la franchezza ma e cosi)
Relativamente ai tempi di mandare le foto,in qualita' di veterano, mi spetterebbe il diritto di mandarle per ultimo!
Ma alla fine, il risultato non cambierebbe.Vincera' il migliore.E cosi' sia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! che vuoi, i livelli sono piu' o meno quelli.Sei tu che hai ancora un gran potenziale da tirare fuori, cosi' giovane. . !
Relativamente ai tempi di mandare le foto,in qualita' di veterano, mi spetterebbe il diritto di mandarle per ultimo!
Ma alla fine, il risultato non cambierebbe.Vincera' il migliore.E cosi' sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
x mikael : Ma te come lo sai???
mio fratello studia a pisa quindi c vado spesso e poi ank io sarò a pisa dall anno prox x l università... tant è ke sto cercando d vedè in quale palestra andare
Commenta
-
-
Commenta