black aiutami tu che devo andà a dormì
PANCA:La mitica maratona dei 150kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosparo na cazzata ma l'unica cosa è che i pesi nn sono a fine corsa, possono creare squilibrio e te lo pigli nel cul....dai dimmelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosparo na cazzata ma l'unica cosa è che i pesi nn sono a fine corsa, possono creare squilibrio e te lo pigli nel cul....dai dimmelo
Se guardi bene il fermo e i dischi dalla parte sinistra non sono messi in fondo ma stanno piu verso l esterno...la differenza puo sembrare minima guardando la foto cosi, ma se ci fai caso rapportando quella distanza alla larghezza della mia mano (sui 15cm circa) scopri che sono piu di 5 cm...e ti assicuro che quando fai un massimale lo senti...se vuoi sul sito della FIPL c e il video della categoria juniores, li si vede bene come la barra si sposta a sinistra mentre scendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi sa che qui c'hai preso
Commenta
-
-
altro che, se consideri il momento flettente che ti genera quello squilibrio altro che se lo senti....vabbè..... bonasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIn effetti si...cioe se ho capito bene quello che hai detto.
Se guardi bene il fermo e i dischi dalla parte sinistra non sono messi in fondo ma stanno piu verso l esterno...la differenza puo sembrare minima guardando la foto cosi, ma se ci fai caso rapportando quella distanza alla larghezza della mia mano (sui 15cm circa) scopri che sono piu di 5 cm...e ti assicuro che quando fai un massimale lo senti...se vuoi sul sito della FIPL c e il video della categoria juniores, li si vede bene come la barra si sposta a sinistra mentre scendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioaltro che, se consideri il momento flettente che ti genera quello squilibrio altro che se lo senti....vabbè..... bona
Notte Fox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioti capisco, se con pesi molto inferiori bisogna stare attenti (dal basso dei miei 125 kg), non badare ad uno squilibrio nel peso quando superi i 200 kg può essere fatale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi appunto quello che dici e sacrosanto...testare per credere (lo dico non per te ma per quelli che verranno a dire che non e vero).Poi sai ancora con un peso che uno controlla bene ,ma quello era pur sempre un massimale...
se sfalsi una leva in quel modo credo sia come caricare di più da un lato, se tieni le mani in due punti "mediali" alle estremità del bil.
non è per niente piacevole insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioguarda che se vieni a Pisa a trovarmi la pizza c'è la facciamo da funiculìOriginariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioFinche paghi te...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=vZsx-IQrkME
c'è anche scritto che sono 600 lbs..e pensare che è un lottatore - impressionante -
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioehi.......posso venire anche io?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma questo sembra proprio un rimbalzo alla van...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSara un impresa ardua ma io ce provo....Fox se ci riesco verro un giorno a reclamarti una pizza del "cavaliere nero".
Commenta
-
-
ragà vi pregherei di notare la mole del mitico Max Papini in confronto alla gente comune, sembra l'ultimo modello della Cat
sigpic
Commenta
-
Commenta