buone braccia,la schiena è indietro
35% di simonLA's definizione
Collapse
X
-
bah sono l'unico che crede che il back sia ben dettagliato (attenzione non ho detto ampio e spesso)...si vede che non ho proprio occhio allora!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosaranno 36 e mezzo... massimo 36 se proprio non vuoi dargli fiducia... ma non meno....
secondo me sono 37, magari in pump bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiograzie raga----cmq non riesco prorpio a postare le foto antiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiobuono simon , io fossi in t mi fermerei e continuerei massa piu pulita , cercandi di salirew lentamente in modo piu pulito possibile , cmq stai alla grande anche ora , se ormai sei in piena fase di def continuala ma sec me un bel po di massa li sopra co sta ancora eccome !!! CMQ BRAVO
PS : IL braccio nn mi smebra 37 a dire la verita'.... , sara' un 34 max sec me !
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobah sono l'unico che crede che il back sia ben dettagliato (attenzione non ho detto ampio e spesso)...si vede che non ho proprio occhio allora!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me sono tranquillamente 37 cm
x il back credo che più che altro non sappia posare, non mi pare messo tanto male a dire il vero.
Commenta
-
-
hai un brutto difetto di ossatura, il bacino largo!
come definizione sei a posto, metti massa, che ti definisci a fare!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche secondo me
x il back credo che più che altro non sappia posare, non mi pare messo tanto male a dire il vero.
raga però tenete presente che nn è 190 cm e 170!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiohai un brutto difetto di ossatura, il bacino largo!
come definizione sei a posto, metti massa, che ti definisci a fare!?
Commenta
-
Commenta