Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
35% di simonLA's definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomi sa anche a me...comunque non sono capace a far la posa in cui apro la schiena..cazz mi viene un feto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me invece il back è indietro rispetto al front...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ottimo, giovine...unico elemento da tenere sotto controllo i maniglioni dell'amore...se proprio non dovessi riuscire a eliminarli con la dieta potrai sempre utilizzarli com appiglio per le pischelle ke il resto del tuo fisico condurrà bavose ai tuoi piedi..ahauha...almeno te lo auguroNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
buono simon , io fossi in t mi fermerei e continuerei massa piu pulita , cercandi di salirew lentamente in modo piu pulito possibile , cmq stai alla grande anche ora , se ormai sei in piena fase di def continuala ma sec me un bel po di massa li sopra co sta ancora eccome !!! CMQ BRAVO
PS : IL braccio nn mi smebra 37 a dire la verita'.... , sara' un 34 max sec me !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiobuono simon , io fossi in t mi fermerei e continuerei massa piu pulita , cercandi di salirew lentamente in modo piu pulito possibile , cmq stai alla grande anche ora , se ormai sei in piena fase di def continuala ma sec me un bel po di massa li sopra co sta ancora eccome !!! CMQ BRAVO
PS : IL braccio nn mi smebra 37 a dire la verita'.... , sara' un 34 max sec me !
Commenta
-
-
Vai Simon! Vieni su bene, fossi in te la strategia che adotterei sarebbe quella di arrivare alla massima definizione possibile per poi, fine agosto/inizio settembre, iniziare a pianificare l'allenamento per massa a lungo termine (fino alla prossima estate) tenendo una bassa %bf, diciamo come quella che hai ora.
Sei messo bene, buoni delts, ma è ora di spaccare come bovini!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi è quasi finito il primo mese di definizione e così ho deciso di postare qualche scatto....inoltre introduca un paio di foto del settembre 2006......adesso peso 70,5kg ann 17 altezza 173cm e altre misure non ne ho....sorry...braccio sui 37
aumenta il v-shape visto che di fianchi sei un pò largo..
le gambe come stanno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiohai una visione un pò distorta della realtà... quelli sono 37.. per una volta che si vede..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiosec me li 37 nn c sn
secondo me sono 37, magari in pump boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi è quasi finito il primo mese di definizione e così ho deciso di postare qualche scatto....inoltre introduca un paio di foto del settembre 2006......adesso peso 70,5kg ann 17 altezza 173cm e altre misure non ne ho....sorry...braccio sui 37
Commenta
-
Commenta