Originariamente Scritto da Stefano90
Visualizza Messaggio
New Teen Bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommmm..... complimentoni
a giudicare da questo discorso deduco che perderesti meno peso pesandoti senza cervello che senza vestitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggiosocio nn vedo l'ora di sporcarti i tread cn i quote delle cagate che dice l'altra gente... come stai facendo tu adesso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia sti nuovi sono proprio da addomesticare...
Neddo addomesticatore!Last edited by Stefano90; 27-04-2007, 16:01:09.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Stefano90
ahuahauh gli altri che lo quotano ah bestiolina allora vuol dire che peso di - ?ah cmq mi sn pesato anche a casa n nso come ***** sia possibile ma peso lo stesso 74 kg.. questa è meno precisa e mi sn pesato nudo e a digiuno. cmq si 50centesimi e mi peso vestito e lo rifarò bhò sarà che oltre al bb mi piace anche studiare la matematica e fare i conti.cmq nn sei l'unico che ha parlato della storia della bilancia bestiolina forse per gli altri sarai simpatico ma per me no ora se devi criticare il mio fisico ok (anche se ti sembro una m*rda ma critica il mio fisico nn la bilancià l'ho già detto una volta cmq... a quanto pare c'è qualcuno che nn ci arriva ,arriverà ai 50 cm di braccio ma nn a capire una cosa così facile...)
grazie sidius mi scuso un altra volta per le foto pensavo di fare una cosa buone postandole di questa qualità ps.pensavo fosse una cosa utile postare le foto e sentire cosa ne pensava la gente ma il 50% delel persone pensa alla bilancia ma nn è un forum di bb questo?grazie alle altre persone che hanno fatto delle critiche sl al mio fisico..
apparte tutto 2 kili di vestiti? nn so il tipo di persona che hai in mente io nn sn uno di quei metallari cn le borchie attaccate fino al c***o una maglietta amaniche corte e un paio di pantaloncini secondo te pesano 1kilo abbondante? bha vabbè..sulle scarpe forse avrai ragione .. detto questo ripeto nudo o vestito la bilancia oscilla tra i 73 e i 74 poi bho ... magari tutte le bilancie si sbagliano ma hai ragione tu, da oggi ti dovranno chiamare colui che sussurrava alle bilance il peso esatto...
bel modo di entrare in un gruppo nuovo.bravo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggiocmq entrare in nuovo gruppo nn penso significhi subire...
tralaltro nn sn stato nemmeno offensivo cmq mi scuso cn bestiolina se ho esagerato.. sl che io ho chiesto se commentava le foto sl quelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqua su bw il clima è altamente goliardico.la maggior parte delle volte si scherza.se capisci questo ti troverai bene!
ZucaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta