Premessa: "Non mi semrbava corretto commentare le foto degli altri senza espormi anch'io alle critiche. Dunque... ecomi qua."
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 23 anni, sono di Roma.
Mi alleno da settembre, sono alto 1,60 x 75kg.
Sono vegetariano (non mangio carne), non seguo alcuna dieta (sono alto con i carbo) ed al momento non integro con nulla.
Teoricamente avrei finito il periodo di massa, ora vorrei definirmi un pò (vorrei arrivare al 9/10% di bf non di meno in modo da ripartire alla grande l'anno prox).
(clikkate sul link sottostante ogni img per vederle nella loro dimensione reale)
[EDIT]
[/EDIT]
Mi scuso per la qualità delle foto (sono parecchio appannato).
Gambe, polpacci, deltoidi e dorso mi piacciono abbastanza , il petto e le braccia le ho lasciate a casa .
Secondo voi a che % di bf sto?
Consigli per migliorare la forma ed il volume del petto ed il volume di bicipiti e tricipiti?
Un saluto e buon allenamento a tutti.
Fabietto84
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 23 anni, sono di Roma.
Mi alleno da settembre, sono alto 1,60 x 75kg.
Sono vegetariano (non mangio carne), non seguo alcuna dieta (sono alto con i carbo) ed al momento non integro con nulla.
Teoricamente avrei finito il periodo di massa, ora vorrei definirmi un pò (vorrei arrivare al 9/10% di bf non di meno in modo da ripartire alla grande l'anno prox).
(clikkate sul link sottostante ogni img per vederle nella loro dimensione reale)
[EDIT]
[/EDIT]
Mi scuso per la qualità delle foto (sono parecchio appannato).
Gambe, polpacci, deltoidi e dorso mi piacciono abbastanza , il petto e le braccia le ho lasciate a casa .
Secondo voi a che % di bf sto?
Consigli per migliorare la forma ed il volume del petto ed il volume di bicipiti e tricipiti?
Un saluto e buon allenamento a tutti.
Fabietto84
Commenta