Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
addio ronnie......
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi è? martinez?
Yaaaa ho il suo video e riconosco la sua palestra, e poi scusa è inconfondibile nessuno è come luiTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
cmq vada per me ronnie rimane il numero 1...ho visto tutti i suoi video ed ogni volta che apriva bocca mi son pisciato sotto dalle risate, è troppo divertente con quel modo di parlare....durante il w.o. sembra un Golia con una voce da scoreggia a chiappe strette.. ...a giudicare dal suo modo di porsi, anche nell'ultimo tape Relentless, mi da l'impressione di essere uno dei pochi pro ad avere la passione di ciò che fa...magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, però questo è ciò che secondo me traspare dai suoi video..cosa che invece ad esempio non mi suscitano i video di jay...sarà lo stile "anticato" della Metroflex, sarà quel faccione da pupazzo...booo....Last edited by Bellero; 10-05-2007, 18:26:00."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq vada per me ronnie rimane il numero 1...ho visto tutti i suoi video ed ogni volta che apriva bocca mi son pisciato sotto dalle risate, è troppo divertente con quel modo di parlare....durante il w.o. sembra un Golia con una voce da scoreggia a chiappe strette.. ...a giudicare dal suo modo di porsi, anche nell'ultimo tape Relentless, mi da l'impressione di essere uno dei pochi pro ad avere la passione di ciò che fa...magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, però questo è ciò che secondo me traspare dai suoi video..cosa che invece ad esempio non mi suscitano i video di jay...sarà lo stile "anticato" della Metroflex, sarà quel faccione da pupazzo...booo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioE poi per concludere direbbe :
LIGHT WEIGHT !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq vada per me ronnie rimane il numero 1...ho visto tutti i suoi video ed ogni volta che apriva bocca mi son pisciato sotto dalle risate, è troppo divertente con quel modo di parlare....durante il w.o. sembra un Golia con una voce da scoreggia a chiappe strette.. ...a giudicare dal suo modo di porsi, anche nell'ultimo tape Relentless, mi da l'impressione di essere uno dei pochi pro ad avere la passione di ciò che fa...magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, però questo è ciò che secondo me traspare dai suoi video..cosa che invece ad esempio non mi suscitano i video di jay...sarà lo stile "anticato" della Metroflex, sarà quel faccione da pupazzo...booo....
quoto, poi ogniuno la passione la esprime a suo modo..però pure a me pare che ami fare il bodybuilder e pensare che faceva pure il poliziotto a tempo pieno fino a qualche anno fa...
la metroflex è leggendaria, anche se ora l'hanno dovuta ripulire un bel pò..a quanto si vede da relentless..in un video passato lanciava un disco e si alzava una nube di polvere...ed era sempre vuota!
Commenta
-
-
Sai cos'è, Jay è più ehm "professionale", ronnie è più *****ne, un pò perche ha tanti succesi alle spalle un pò per carattere.
Vedrai che anche Jay acquisterà sicurezza e si permetterà qualche battuta in più, anche se il carisma di Ronnie sarà difficile da rimpiazzare, così come fu per Arnold.
Commenta
-
-
a me jay non piace proprio come linea...poi sul fatto che attualmente sia il più in forma non ci piovehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquoto, poi ogniuno la passione la esprime a suo modo..però pure a me pare che ami fare il bodybuilder e pensare che faceva pure il poliziotto a tempo pieno fino a qualche anno fa...
la metroflex è leggendaria, anche se ora l'hanno dovuta ripulire un bel pò..a quanto si vede da relentless..in un video passato lanciava un disco e si alzava una nube di polvere...ed era sempre vuota!
Sarà pure vecchia ma a me quella palestra piace tantissimo, perchè è in quei ambienti che forgi veramente i muscoli, sono quelli gli atrezzi che ti fanno sentire il carico che ti stimolano la crescita.
Ronnie sembra sempre in vacanza, vive per allenarsi e quando non lo fa sta in giro per i vari ristoranti a farsi i suoi pasti, in Texas fa sempre caldo e c'è quel ambiente estivo che ti mette carica che ti invoglia, poi ha la BNS che gli fornisce integratori e proteine gratuitamente essendo suo sponsor, ormai con i soldi accumulati dopo 8 Mr O, se lo puo permettere ancora per 10 anni.
Puo concentrarsi su di quello che piu ama il bodybuilding, a volte lo invidio tantissimo !Last edited by Steel; 10-05-2007, 20:50:53.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioSai cos'è, Jay è più ehm "professionale", ronnie è più *****ne, un pò perche ha tanti succesi alle spalle un pò per carattere.
Vedrai che anche Jay acquisterà sicurezza e si permetterà qualche battuta in più, anche se il carisma di Ronnie sarà difficile da rimpiazzare, così come fu per Arnold."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSarà pure vecchia ma a me quella palestra piace tantissimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
la metroflex è unica,e poi c'ha pure sti ***** di manubri da 250lbs......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me jay non piace proprio come linea...poi sul fatto che attualmente sia il più in forma non ci piove
Commenta
-
Commenta