addio ronnie......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    chi è? martinez?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      chi è? martinez?

Yaaaa ho il suo video e riconosco la sua palestra, e poi scusa è inconfondibile nessuno è come lui
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

cmq vada per me ronnie rimane il numero 1...ho visto tutti i suoi video ed ogni volta che apriva bocca mi son pisciato sotto dalle risate, è troppo divertente con quel modo di parlare....durante il w.o. sembra un Golia con una voce da scoreggia a chiappe strette.. ...a giudicare dal suo modo di porsi, anche nell'ultimo tape Relentless, mi da l'impressione di essere uno dei pochi pro ad avere la passione di ciò che fa...magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, però questo è ciò che secondo me traspare dai suoi video..cosa che invece ad esempio non mi suscitano i video di jay...sarà lo stile "anticato" della Metroflex, sarà quel faccione da pupazzo...booo....
        Last edited by Bellero; 10-05-2007, 18:26:00.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          cmq vada per me ronnie rimane il numero 1...ho visto tutti i suoi video ed ogni volta che apriva bocca mi son pisciato sotto dalle risate, è troppo divertente con quel modo di parlare....durante il w.o. sembra un Golia con una voce da scoreggia a chiappe strette.. ...a giudicare dal suo modo di porsi, anche nell'ultimo tape Relentless, mi da l'impressione di essere uno dei pochi pro ad avere la passione di ciò che fa...magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, però questo è ciò che secondo me traspare dai suoi video..cosa che invece ad esempio non mi suscitano i video di jay...sarà lo stile "anticato" della Metroflex, sarà quel faccione da pupazzo...booo....

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            E poi per concludere direbbe :

LIGHT WEIGHT !

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

quoto, poi ogniuno la passione la esprime a suo modo..però pure a me pare che ami fare il bodybuilder e pensare che faceva pure il poliziotto a tempo pieno fino a qualche anno fa...

la metroflex è leggendaria, anche se ora l'hanno dovuta ripulire un bel pò..a quanto si vede da relentless..in un video passato lanciava un disco e si alzava una nube di polvere...ed era sempre vuota!
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Fabietto84
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 187
                • 4
                • 10
                • Roma
                • Send PM

Sai cos'è, Jay è più ehm "professionale", ronnie è più *****ne, un pò perche ha tanti succesi alle spalle un pò per carattere.
                Vedrai che anche Jay acquisterà sicurezza e si permetterà qualche battuta in più, anche se il carisma di Ronnie sarà difficile da rimpiazzare, così come fu per Arnold.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

a me jay non piace proprio come linea...poi sul fatto che attualmente sia il più in forma non ci piove
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    quoto, poi ogniuno la passione la esprime a suo modo..però pure a me pare che ami fare il bodybuilder e pensare che faceva pure il poliziotto a tempo pieno fino a qualche anno fa...

la metroflex è leggendaria, anche se ora l'hanno dovuta ripulire un bel pò..a quanto si vede da relentless..in un video passato lanciava un disco e si alzava una nube di polvere...ed era sempre vuota!

Sarà pure vecchia ma a me quella palestra piace tantissimo, perchè è in quei ambienti che forgi veramente i muscoli, sono quelli gli atrezzi che ti fanno sentire il carico che ti stimolano la crescita.

Ronnie sembra sempre in vacanza, vive per allenarsi e quando non lo fa sta in giro per i vari ristoranti a farsi i suoi pasti, in Texas fa sempre caldo e c'è quel ambiente estivo che ti mette carica che ti invoglia, poi ha la BNS che gli fornisce integratori e proteine gratuitamente essendo suo sponsor, ormai con i soldi accumulati dopo 8 Mr O, se lo puo permettere ancora per 10 anni.

Puo concentrarsi su di quello che piu ama il bodybuilding, a volte lo invidio tantissimo !
                    Last edited by Steel; 10-05-2007, 20:50:53.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza Messaggio
                      Sai cos'è, Jay è più ehm "professionale", ronnie è più *****ne, un pò perche ha tanti succesi alle spalle un pò per carattere.
                      Vedrai che anche Jay acquisterà sicurezza e si permetterà qualche battuta in più, anche se il carisma di Ronnie sarà difficile da rimpiazzare, così come fu per Arnold.
                      ma guarda non è una questione di professionalità, piuttosto di modo di vivere il bb e come dici tu di carattere...e credo che molto dipenda dalle differenti origini dei due....per dirla alla carlona, ronnie mi da l'impressione di essere un tipo più alla mano, meno sofisticato rispetto a jay....forse per il suo modo di fare classico degli afroamericani.....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                        Sarà pure vecchia ma a me quella palestra piace tantissimo
                        quoto in pieno...

Commenta

• bigtime
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2007
                          • 3609
                          • 271
                          • 262
                          • basso mantovano
                          • Send PM

la metroflex è unica,e poi c'ha pure sti ***** di manubri da 250lbs......
                          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            a me jay non piace proprio come linea...poi sul fatto che attualmente sia il più in forma non ci piove
                            quoto in pieno,la seconda parte però con rammarico
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                            X