addio ronnie......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioironizzavo,credulone
Ma guarda che ho appena finito petto/spalle/bic, glucosio nel cervello non ne ho più neanche un briciolo... Non fare battute, che sono rincitrullito e non le capisco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa guarda che ho appena finito petto/spalle/bic, glucosio nel cervello non ne ho più neanche un briciolo... Non fare battute, che sono rincitrullito e non le capisco!
che figata allenarsi da soli,con la palestra completamente vuota, potendo gridare ad ogni esercizio e rimirandosi dopo ogni serie a torso nudo di fronte allo specchioLast edited by Ospite; 29-04-2007, 19:27:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLavori in una palestra? O ce l'hai?
sono molto amico del proprietario ed ho le chiavi per poterci andare anche negli orari/giorni più assurdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco, l'unica ipotesi che non avevo scritto!Fortunaccia tua
Io mi accontento della casina mia, ma comunque posso ammazzarmi di pose ogni 5 minuti, non guarda nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocmq ragazzi l'unica cosa che mi fà sperare è che ai gran prix europei, ronnie era nettamente superiore a jay.......sigpic
Commenta
-
-
l'ho portata da un post della sezzione PRO...altro che defunto...l.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta