If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, in effetti oramai non può più puntare all'imbattibilità sul palco del Mr. O...e se la decisione dei giudici l'anno scorso è stata direzionata da strategie politico-pubblicitarie quest'anno Ronnie ptrebbe ristrovarsi a essere proclamato vincitore per lo stesso tipo di dinamiche, anke se non dovesse meritarlo a pieno...e io spero ke vinca e ke lo meriti anke...premetto ke io nn concordo con la sua sconfitta di quest'anno.
P.S. master ma x la foto ke hai ora in avatar hai messo per caso in pratica le direttive "luministiche" ke ti ho dato su tua rikiesta? ...O non le hai neppure lette?Ad ogni modo è impressionante la foto, e mi sembri anke + roccioso ke nelle vekkie foto...ma è difficile essere obiettivi in merito a questi dettagli con un'immagine così piccola...aspetto mr. Bodyweb x giudicare!
Le ho lette, sei stato gentile e utile.La foto in avatar non e' recente, e' di due anni fa, e in quella occasione, in effetti le luci erano ottimali.Ma poi era solo la luce del garage posta davanti me, in alto pero', e dietro la videocamera.
Credo che faro' lo stesso, anche quest'anno.Vedremo.
valutando i rumors e le idee che mi sono fatto in proposito,penso che cutler sia un mr.O di transizione-anche su flex questo periodo culer non viene considerato come mister olympia,ma come uno che ha vinto il mr.o,sembra quasi un periodo di interregno, molti continuano ad acclamare coleman,e devo ammettere che il non ritiro di quest'ultimo ha avuto uno strano effetto sul passaggio delle consegne.
fatto sta che cutler mi sembra uno che X ADESSO è MR OLYMPIA.
con uno schlierkamp che se non ottiene il botto si ritira,in pratica lo ha gia annunciato (politica e merito)
con un ruhl molto migliorato e con l'addome migliore tra i freaks
con un martinez molto + bello da vedere e che prima o poi lo spiazzera'
cutler ha meritato almeno un'anno da leone,ma non mi pare abbia quel carisma da spingere i fans a considerarlo il numero uno.
martinez HA il fisico giusto x piacere e x essere considerato il numero uno.
spero che ai piani alti,vuoi che x meriti o politica facciano vincere martinez al + presto,xchè vista la truttura gia a questi livelli di massa,ci sono i presupposti che se sale in carica abbastanza giovane, il 9 lo possa raggiungere.
ovviamente IMHO
That's much too vulgar a display of power, Karras.
zio minchia
io credevo che il synthol avesse un effetto di tipo infiammatorio e che quindi il tutto si riassorbisse
Se guardi i deltoidi di campioni del passato, come levrone(passato recente),
Arnold, Streadom,erano belli tondi, pieni ma anche striati.Oggi i mostri del MO li hanno ancora piu' enormi, tipo Cutler, ma quasi lisci.Si vede che sono pieni di quella roba.Rhul poi ha esagerato.
L'unica eccezione era il Ron di alcuni anni fa.Delts come bocce da bowling ma striati.
Mah!Questa e' la tendenza.
zio minchia
io credevo che il synthol avesse un effetto di tipo infiammatorio e che quindi il tutto si riassorbisse
Anch'io sapevo che si riassorbisse col tempo, e proprio per questo dovessero continuare a iniettare... :what: Che poi dove è stato messo rovini le forme naturali non ci piove, ma non sono certo che l'effetto sia permanente in quanto volume.
***** però Ruhl merita, nonostante la stazza disgustosamente megamastodontica ha ancora un ventre decente. Credo che Ruhl sia l'uomo più grosso che abbia mai calcato il pianeta, in quanto peso muscolare.
E' anche più alto degli altri, quanto misura? So che Cutler è bassino, Coleman fa sui 185 se non sbaglio, Priest.. vabè!
Anch'io sapevo che si riassorbisse col tempo, e proprio per questo dovessero continuare a iniettare... :what: Che poi dove è stato messo rovini le forme naturali non ci piove, ma non sono certo che l'effetto sia permanente in quanto volume.
***** però Ruhl merita, nonostante la stazza disgustosamente megamastodontica ha ancora un ventre decente. Credo che Ruhl sia l'uomo più grosso che abbia mai calcato il pianeta, in quanto peso muscolare.
E' anche più alto degli altri, quanto misura? So che Cutler è bassino, Coleman fa sui 185 se non sbaglio, Priest.. vabè!
priest sta su 1,90 senza stivaletti da superman
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta