If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora edito le foto sono trascorsi quasi 3 mesi da qnd ho iniziato palestra, 1 settimana di dieta seria, consgili? continuo def o mi butto in massa e se ne parla prox anno? misure, 17 anni 170x 69kg(oggi un pò acquoso) braccio 35 petto 102 a freddo. pose immonde( a freddo eh!) poi quella del dorso non so ancora farla bene, vabbè sono niubbo ancora . lo so sono ancora na cacca, è uno stimolo per continuare con costanza e impegno ^^ non mollo.!!!!
non sembri proprio un ex obeso....solo 2 mesi di palestra?!?
così già non stai male, forse il petto è un po indietro!!!sinceramente non saprei proprio cosa consigliarti, guarda tu, quello che ti senti...
il problema che forse dalle foto non si nota, è la zona attorno all'ombelico, mi è rimasta tipo la pancetta ma non capisco sinceramento cosa sia, acqua? grasso? o forse pelle "in più" per la perdita di peso veloce? diciamo che è molto flaccida e se la "stendo" si vedono gli addominali .
questa è la mia paura di andare in vera massa, aumentare quella "pancietta".
il problema che forse dalle foto non si nota, è la zona attorno all'ombelico, mi è rimasta tipo la pancetta ma non capisco sinceramento cosa sia, acqua? grasso? o forse pelle "in più" per la perdita di peso veloce? diciamo che è molto flaccida e se la "stendo" si vedono gli addominali .
questa è la mia paura di andare in vera massa, aumentare quella "pancietta".
Hai detto bene , quando dimagrisci velocemtne se in fattispece prima avevi tanti kg da buttare giu la pelle ke si svuota perdendo peso purtroppo rimanee , e rilassamento msucolare quella c vuole molto tempo e vedrai ke si tira da sola allenandoti e con il movimento erobico ( addominali ecc ) , non t preoccpare anche io anni fa buttai giu tanti kg poi inzia palestra e avevo il tuo stesso porblema poi col tempo inzia a passare sempre di piu ma c vuole tnto tempo specie nelle zone del basso addome e dura !
ps : nn aver paura di buttarti in massa con la fisima di ingrassare , sappi gia' in anticipo ke un po d grasso lo meterai su ttuti i msucoli ke metterai sopra anche , pero poi lo andrai a perdere in def , e cmq se farai una massa pulita stando attento alla alimenetazione nn ne metterai neanche tanto vedrai!
il problema che forse dalle foto non si nota, è la zona attorno all'ombelico, mi è rimasta tipo la pancetta ma non capisco sinceramento cosa sia, acqua? grasso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta