If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora edito le foto sono trascorsi quasi 3 mesi da qnd ho iniziato palestra, 1 settimana di dieta seria, consgili? continuo def o mi butto in massa e se ne parla prox anno? misure, 17 anni 170x 69kg(oggi un pò acquoso) braccio 35 petto 102 a freddo. pose immonde( a freddo eh!) poi quella del dorso non so ancora farla bene, vabbè sono niubbo ancora . lo so sono ancora na cacca, è uno stimolo per continuare con costanza e impegno ^^ non mollo.!!!!
non sembri proprio un ex obeso....solo 2 mesi di palestra?!?
così già non stai male, forse il petto è un po indietro!!!sinceramente non saprei proprio cosa consigliarti, guarda tu, quello che ti senti...
il problema che forse dalle foto non si nota, è la zona attorno all'ombelico, mi è rimasta tipo la pancetta ma non capisco sinceramento cosa sia, acqua? grasso? o forse pelle "in più" per la perdita di peso veloce? diciamo che è molto flaccida e se la "stendo" si vedono gli addominali .
questa è la mia paura di andare in vera massa, aumentare quella "pancietta".
il problema che forse dalle foto non si nota, è la zona attorno all'ombelico, mi è rimasta tipo la pancetta ma non capisco sinceramento cosa sia, acqua? grasso? o forse pelle "in più" per la perdita di peso veloce? diciamo che è molto flaccida e se la "stendo" si vedono gli addominali .
questa è la mia paura di andare in vera massa, aumentare quella "pancietta".