Salve ragazzi... Vi posto qualche foto della skiena che ne pensate? mi alleno seriamente da 6 mesi.. sn in massa.. ho 18 anni emm nn so.. qualche consiglio ^^ ( nn so posare.. e nn sempre mi riesce bene contrarre bene tuti i muscoli)!
Date un okkiata
Collapse
X
-
grazie ragazzi ^^ .. ( effettivi cmq sn 1 anno e qualche mese) nn sn molti ma prima di fare palestra ero veramente messo male! 6 mesi sn da quando ho inziato a d allenarmi bene e seguire una dieta apposita ^^... prima si puo dire che nn mangiavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggiograzie ragazzi ^^ .. ( effettivi cmq sn 1 anno e qualche mese) nn sn molti ma prima di fare palestra ero veramente messo male! 6 mesi sn da quando ho inziato a d allenarmi bene e seguire una dieta apposita ^^... prima si puo dire che nn mangiavo..
ti serve un bel pò di massa anche se metti grasso và bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggioperfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocontinua con la massa, hai un fisico asciutto, puoi costruire molto bene sopra, qualcosa si vede, dacci sempre più dentro!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò dovrai allenarti altrettanto duramente, sei ragazzo e l'entusiasmo non ti mancherà di certo
Commenta
-
Commenta