definizione !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis 84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 690
    • 25
    • 0
    • genova
    • Send PM

definizione !

altezza : 1.73
    peso : 74 kg a digiuno
    polso : 18
    bf : nn ne ho idea ma altina !

ok secondo me continuare la massa e diventato ormai antiproducente per la stagione ( quest'anno e andato come e andato ormai , salendo co la massa sn salito anche co la bf purtroppo sn molto apannato ) , inzia il caldo perdo forza , stanchezza e ttuto l'insieme , io volevo provare ad asciugarmi un po per l'estate anche perche cosi in spiaggia nn mi ci voglio presentare , tanta gente mi dice ke ho inziato da troppo poco e di fregamene e contninuare massa fino al prossimo anno , ma sincerametne volevo asciugarmi per imparare a capire anche come reagisce il mio corpo e imaparare a consocerlo. sec voi c sta o continuo massa ?
    la qualita' delle foto e pessima ma nn ho altra macchina migliore !
    File Allegati
    sigpic

• TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

io rivedrei la dieta della massa
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

hai le idee confuse,fino a ieri dicevi di voler continuare massa(e ne avresti bisogno).
      non mi sembri aver accumulato molto grasso,per cui continuare una lenta crescita secondo me sarebbe meglio.

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

e hai perfettamente ragione tartufone , sn confuso e nn poco anche' ultimamente sn entrato in una crisi tipica dell'atleta ke nns a piu cosa deve prendere in considerazione piu' ne gente ke mi dice in aplestra di continuare massa e tanta gente ke mi dice anche se e poco ke t alleni arriva l'estate prova ad asciugarti un po , io sincerametne vado in crisi e nn so piu ki ascoltare' purtroppo ho il brutto vizio di credere piu alle altre persone e di nn sapermi guardare a me stesso per decidere , poi ultimamente c'e stata pure la rogna della alimentazione ke ha fatto la ua buona parte , come avevo gia postato in sez alimentazione , kiesi una dieta di massa all'istruttore di palestra pensando di ricevere notizie da persone piu esperte di me nel campo , e mi ha fatto na dieta di 1600 kcal al giorno per far massa ke sinceramente ora me venuta la paranoia se intrapenderla o lascirla li come' ( voglio dire lascia il tempo ke trova ) tanto e vero ke ho kiesto di modificare tale dieta sul forum da piu esperti' in modo da porterci fare massa , perke a dire la verita0 nn ho capito se con tale dieta vuole ke mi asciughi sec lui o se invece e un innetto imbecille ke nn ha capito nulla su come impostare una dieta per la massa , quindi detto esplicitamente : AIUTATEMI VOI:d
        ps : questa e l'alimenatzione ke mi ha fatto l'istruttore ke dicevo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=115971
        Last edited by Elvis 84; 26-04-2007, 02:33:48.
        sigpic

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          e hai perfettamente ragione tartufone , sn confuso e nn poco anche' ultimamente sn entrato in una crisi tipica dell'atleta ke nns a piu cosa deve prendere in considerazione piu' ne gente ke mi dice in aplestra di continuare massa e tanta gente ke mi dice anche se e poco ke t alleni arriva l'estate prova ad asciugarti un po , io sincerametne vado in crisi e nn so piu ki ascoltare' purtroppo ho il brutto vizio di credere piu alle altre persone e di nn sapermi guardare a me stesso per decidere , poi ultimamente c'e stata pure la rogna della alimentazione ke ha fatto la ua buona parte , come avevo gia postato in sez alimentazione , kiesi una dieta di massa all'istruttore di palestra pensando di ricevere notizie da persone piu esperte di me nel campo , e mi ha fatto na dieta di 1600 kcal al giorno per far massa ke sinceramente ora me venuta la paranoia se intrapenderla o lascirla li come' ( voglio dire lascia il tempo ke trova ) tanto e vero ke ho kiesto di modificare tale dieta sul forum da piu esperti' in modo da porterci fare massa , perke a dire la verita0 nn ho capito se con tale dieta vuole ke mi asciughi sec lui o se invece e un innetto imbecille ke nn ha capito nulla su come impostare una dieta per la massa , quindi detto esplicitamente : AIUTATEMI VOI:d
          ps : questa e l'alimenatzione ke mi ha fatto l'istruttore ke dicevo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=115971
          ma che t'asciughi... butta su massa. Sali di 10 kg poi pensa alla definizione

Commenta

• Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ma che t'asciughi... butta su massa. Sali di 10 kg poi pensa alla definizione
            me sa ke faro' cosi' a sto punto!
            Sl che vedi c'e un piccolo particolare che pero' crea un problema enormle la alimentazione , in 7 mesi d palestra io nn ho mai avuto una alimenatzione scritta su carta , purtroppo vedendo il forum leggendo qua e informandomi documentandomi mi ero tirato fgiu una alimenatzione per la massa ke aveva portato fin roa a qeusti rusltati , a me mi ci vorebbe' un alimentzione per la mia persone ke si avvicini il piu possibile ai miei fabbisogni , se avessi avuto una alimentazione migliore sn sicuro ke in qeusti 7 mesi avrei fatto molto ma molto di piu e invece io ho preso pokissimo quest'anno , ioo devo trovare una dieta ke vada bene per me e ke funzioni col tempo ( e si sa ke l'alimentazione e tutto in questo sport) , poi io sn una persona ke nn sgara nn ho problemi a seguire diete o a nn sgarare lo faccio tranquillamente e nn mi pesa neanche un minimo , quindi se iot rovo una alimmetazione buona sn appostO , per questo kiedevo sul forum a ki se ne intende di aiutarmi a modificare quella ke ho linkato o di cambiarla totalemtne se e il caso , a secodna dei miei dati ke ho postato in anticipo!
            sigpic

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

me sa ke faro' cosi' a sto punto!
              Sl che vedi c'e un piccolo particolare che pero' crea un problema enormle la alimentazione , in 7 mesi d palestra io nn ho mai avuto una alimenatzione scritta su carta , purtroppo vedendo il forum leggendo qua e informandomi documentandomi mi ero tirato fgiu una alimenatzione per la massa ke aveva portato fin roa a qeusti rusltati , a me mi ci vorebbe' un alimentzione per la mia persone ke si avvicini il piu possibile ai miei fabbisogni , se avessi avuto una alimentazione migliore sn sicuro ke in qeusti 7 mesi avrei fatto molto ma molto di piu e invece io ho preso pokissimo quest'anno , ioo devo trovare una dieta ke vada bene per me e ke funzioni col tempo ( e si sa ke l'alimentazione e tutto in questo sport) , poi io sn una persona ke nn sgara nn ho problemi a seguire diete o a nn sgarare lo faccio tranquillamente e nn mi pesa neanche un minimo , quindi se iot rovo una alimmetazione buona sn appostO , per questo kiedevo sul forum a ki se ne intende di aiutarmi a modificare quella ke ho linkato o di cambiarla totalemtne se e il caso , a secodna dei miei dati ke ho postato in anticipo!
              in sette mesi più di così è difficile fare... fidati

Commenta

• Elvis 84
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 690
                • 25
                • 0
                • genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                in sette mesi più di così è difficile fare... fidati
                si si ma nn dico ke ho fatto poco !! anzi!
                pero tantissima gente mi ha detto ke ho preso poki kg di massa ( sl 4 ) in 7 mesi ! mi hanno anche detto ke e proprio aquando si inzia i primi tempi a prendere piu kg ke poi col tmepo diventa semrpe piu difficile , poi nn so se e vero o no!
                pero' anche senza andare tanto lomtano qua sul forum vedo ragazzi ke in 7 mesi un annetto buttano su anche 10 kg e mi sembra impossibile a volte giuro!
                e mi kiedo se sn io ke sto sbagliando qualcosa forse o magari varia da fisico a fisico da persona a persona sinceramente bho!
                sigpic

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

si si ma nn dico ke ho fatto poco !! anzi!
                  pero tantissima gente mi ha detto ke ho preso poki kg di massa ( sl 4 ) in 7 mesi ! mi hanno anche detto ke e proprio aquando si inzia i primi tempi a prendere piu kg ke poi col tmepo diventa semrpe piu difficile , poi nn so se e vero o no!
                  pero' anche senza andare tanto lomtano qua sul forum vedo ragazzi ke in 7 mesi un annetto buttano su anche 10 kg e mi sembra impossibile a volte giuro!
                  e mi kiedo se sn io ke sto sbagliando qualcosa forse o magari varia da fisico a fisico da persona a persona sinceramente bho!
                  allora posta la tua alimentazione in dieta e fatti dare una mano no?

anche l'allenamento.. magari per l'allenamento ti posso aiutare io stesso

Commenta

• Elvis 84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 690
                    • 25
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

per quanto riguarda l'alimnetazione ho linkato all'inzio del post l'alimentazione ke mi ha fatto l'istruttore dv vado in palestra io , ke sinceramente per msassa pare veramente da biafra' voglio dirwe 1600 kcal al girono in massa mi sembra incredibile ! nn la ho ancora inziata quella alimentazione prima ne seguivo una fatta da me seguendo le norme alimentari ke mi ero fatto infor mandomi nelle apposite sezioni del forum . ed era ( scusate l'OT) :
                    COLAZIONE : 150/200 gr albumi d'uovo + 80 gr cereali special k 0 8 fette biscottate + 25 gr marmellata hero diet + 1 bicchiere di latte scremato o parlzialmente scremato ACCADI ( bassa concentrazione di lattosio ) .
                    Meta mattimo : mi alzo tardi ora come ora e fo colazione !
                    Pranzo : 80 / 100 gr di pasta 0 pane tipo 0 + 150 gr di carne magra o pollo + 2 cucchiaini d'olio + frutto
                    meta pomeriggio : 50 gr pane tipo 0 . 50 gr bresaula
                    Cena : 150 gr carne magra + 2 cucchiaini d'olio + 150 gr pomodori ( conditi con aceto ) + frutto
                    Pre-nanna : in media nn lo faccio nn riesco a mangiare e andare a letto subito mi rimane sullo stomaco , a volte quando lo faccio 150 gr di fiocchi di latte o 1 yoghurt magro o 150 ml d latte scremato !
                    la tabella di allenamento la posto nella apposita sezione domani !
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

la dieta e' scarsissima in pro e grassi...determinanti in dimagriemto...
                      sigpic

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

ha ragione dorian elvis
                        personalmente però andrei ancora su di massa, puoi ancora ottenere tanto

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          personalmente però andrei ancora su di massa, puoi ancora ottenere tanto
                          Quoto

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

sì, mi raccomando tirati il più possibile per l'estate

poi ti darò io in dotazione un masso del peso approssimativo di 50kg che dovrai tenere sempre con te per evitare di andare via con la fresca brezza estiva
                            .

Commenta

• Elvis 84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 690
                              • 25
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

aO mi metto in def o vado di massa ? qua c'0e gente ke mi dice di andare di massa e ki mi dice di andare di def io personalmente nn so piu cosa rpenere in considerazione
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X