Impressionanti deltoidi e tricipiti.
coming soon...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioImpressionanti deltoidi e tricipiti.
Eh! Sono i muscoli piu' impressivi vero Gabri? Levrone insegnava. . . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofoto migliori tra un pò...
cmq se non sbaglio nelle foto eri al JOLLY vero? io ci vado questo sabato, se ci sei ci becchiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioImpressionanti deltoidi e tricipiti."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! Sono i muscoli piu' impressivi vero Gabri? Levrone insegnava. . . .!
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiogrande! ke belva, 6 migliorato un tot!
cmq se non sbaglio nelle foto eri al JOLLY vero? io ci vado questo sabato, se ci sei ci becchiamo!in effetti sì, ho cercato di mettere più qualità rispetto a prima che ero un maialino... non ti sbagli nelle foto ero nello spogliatoio del jolly
guarda in genere faccio sempre un ingresso al jolly al sabato perchè mi piace come palestra, questo sabato ancora non lo so se ci vado ad ogni modo se non ci incrociamo sabato ci incrocieremo più avanti perchè quest'estate sarò sempre lì
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo bello!!!bravissimo....!!!
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioottime le braccia, sei migliorato alle grande, complimenti crow
grazie stincu!!!!!!!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! Sono i muscoli piu' impressivi vero Gabri? Levrone insegnava. . . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopeso? complimenti ragasso! pero' voglio le foto delle gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopeso? complimenti ragasso! pero' voglio le foto delle gambe!
peso sto a 81kg anche se prima di tornare a 81 ero andato a 83 poi son tornato a 81 con maggior qualità... foto di gambe ora come ora ne ho solo una decente, però col pelo autunno-inverno ancora sopra...per non allenarle mai stanno anche abbastanza bene---
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiole gambe da come ricordo, non sono messe male, forse erano poco separate, sempre dai ricordi sbiaditi che ho."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogenetica strepitosa, fisico notevoleNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Ehi Crow ti dispiace dirme gli esercizi che segui per i deltoidi?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioQuoto hombre...complimenti Crow...vai forte x quel ke si vede...
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioEhi Crow ti dispiace dirme gli esercizi che segui per i deltoidi?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta