foto migliori tra un pò...
coming soon...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofoto migliori tra un pò...
Bravissimo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiominkia fai paura O_O
quei deltoidi sono enormi...ke cavolo hai fatto?
anke il petto fa paura nella seconda
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEccezionale miglioramento.Mi sembri piu' asciutto e piu' tondo.Bei volumi.
Bravissimo!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio***** te lo dicevo che avevi una genetica paurosa
grazie mille sly è confortante detto da te, cercherò di sfruttarla al meglio!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofoto migliori tra un pò...
Commenta
-
-
mi associo ai complimenti di tutti.....bravo!!
una curiosità, quanti anni hai (sembri giovane pure tu)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioke dire...stai messo veramnte bene ottimo lavoro x deltoidi e petto
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioGrandissimo miglioramento...C'è1divario incredibile tra il ragazzo dell'avatar e quello delle foto!Ke dire?Complimentissimi amico!
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobraccia stupefacenti.. quanto misurano?
sono anche ben separate... ora se continui il lavoro che stai facendo sul petto e ingrossi i trapezi sei perfetto.
mi raccomando pierferdinando
continuerò per questa strada!!!
ps: chi è pierferdinando??"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi associo ai complimenti di tutti.....bravo!!
una curiosità, quanti anni hai (sembri giovane pure tu)
grazie dei complimenti
cmq ho 17 anni, non sono più giovane son già avanti e voglio tenere il passo col fisico"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio17 anni????????
6 spesso caro mio!!! complimenti!
sì 17 sono un '89 e mi sento già vecchio.
grazie del commento"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta