Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
chi gareggia e chi no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosono consumato dalla definizione e bianco come il latte, senza trascurare che faccio cacare di mio
Vabbuò sti cazzi, anche io non sono Bred pitt.
Non avere troppi patemi per le braccia.
Hai una splendida vascolarizzazione, metterai centimetri in massaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDelle occhiaie preoccupanti!
Vabbuò sti cazzi, anche io non sono Bred pitt.
Non avere troppi patemi per le braccia.
Hai una splendida vascolarizzazione, metterai centimetri in massa
manco se dormo 42 ore se ne vanno.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me stai molto bene complimentsOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiograzie, dall'ultima volta che postai il tono dei commenti è notevolmente lievitato, sono contentissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiole occhiaie me le ha regalate mamma
manco se dormo 42 ore se ne vanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiomeglio così se ti fai le canne hai la scusaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cmq ho la tua stessa "sproporzione" tra busto e braccia. le braccia sembrano minuscole rispetto al petto e alle spalle... non so più ke fare ormai.
tu hai soluzioni? hai trovato qlcosa ke funziona bene per dare volume alle braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq ho la tua stessa "sproporzione" tra busto e braccia. le braccia sembrano minuscole rispetto al petto e alle spalle... non so più ke fare ormai.
tu hai soluzioni? hai trovato qlcosa ke funziona bene per dare volume alle braccia?
Per i bicipiti prediligo il curl bilancere come primo esercizio, variando la presa (supina prona, EZ). segue di solit un curl manubri (che sia libero, su scott, hammer etc) e poi mi sto trovando benissimo col concentrato ai cavi a gambe flesse, non so come spiegarti, usando il cavo basso dell'ercolina e la barra dritta per il push down.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
intanto che ci sono, ve lo spiego un po tutto l'allenamento:
la schiena è la mia "punta di diamante" invecie, anche se la alleno male lei non perde un colpo. c'è da dire che gli stacchi mi hanno reso tanto, ho notato che se cresco su quelli creso un po dappertutto. ho un 8*140kg che non è poi malaccio nella real life. e poi va beh trazioni e rematori in tutte le salse.
Per il petto, prediligo la panca, perche mi da una bella carica, e poi esercizi di chiusure tipo croci e cross over cable.
Gambe: pressa 45° a manetta e affondi. per il posteriore i vari curl e poi calf al multipower per i polpacci. non squatto perche la mia palestra non ha un rack, ma solo il multipower (anche se sto facendo una testa cosi al proprietario per farmelo prendere).
Spalle: lento avanti a presa molto ampia tutta la vita e poi alzate laterali varie e tirate al mento. Con queste ultime mi trovo bene perche riesco a curare tanto il movimento.
ora com e ora ho alzato le reps e aggiunto 24+24min di aerobica a seduta, tre volte a settimanaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io bicipite corto... bella fregatura
in compenso ho un bellissimo picco con una bellissima forma... ma ciò nn conferisce volume al braccio!!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta