niente squat?
chi gareggia e chi no
Collapse
X
-
Buon fisico.Ora, se per l'estate vuoi essere in forma, capisco che vuoi definirti bene,ma credi, appena puoi,diciamo a settembre mettiti sotto a mangiare ed aumentare di peso, di brutto.Ricorda sempre questa frase:
Lo scultore scolpisce quando il marmo e' sufficiente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniente squat?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodi faccia assomigli a Ceccarini........
@master
si certo hai ragione. le dimensioni sono importantissime, direi basilari. E ho intenzione di mettere ancora molto peso se ci riesco. per questi primi 8 mesi direi che mi ritengo parzialmente soddisfatto e siccome tendo ad ingrassare facilmente volevo provare un periodi di definizione, anche per capire i tempi. non so se ricordi l'ultima foto che postai, mi dicesti di partire subito con la definizione per non perdere massa, se proprio volevo definirmi. beh l'ho fatto e mi sono reso conto che sarei potuto partire un po dopo. dopotutto c'è ancora maggo e giugno per arrivare all'estate. Ripeto, sara che ho la fobia di tornare un botolo, ma voglio controllare la bf. a proposito quanto mi dai? sotto il 15%?
poi certo, diciamo che per la via dell'olimpo sto ancor cercando indicazioniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa sei gia' magro.Altro che bf al 15 per cento.A me sembri intorno al 10, se non sotto.Buono.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeh speriamo. sarò appagato fra 30 kg puliticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esagerare.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Trovo buono particolarmente il back...un sottile strato di grasso resiste abbarbicato al basso ventre ma è umano...per il resto la qualità muscolare è più ke buona...ovvio poi ke in un forum di BB va preteso + "beef"...diciamo almeno quanto l'omaccione ke hai in firma! Eheh...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioTrovo buono particolarmente il back...un sottile strato di grasso resiste abbarbicato al basso ventre ma è umano...per il resto la qualità muscolare è più ke buona...ovvio poi ke in un forum di BB va preteso + "beef"...diciamo almeno quanto l'omaccione ke hai in firma! Eheh...
carmineus, ti volevo chiedere un favore su un ritocco stile chupa, hai tempo e voglia?
ti posso contattare su msn?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta