-4....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
la rep negativa è il minimo che ho potuto fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioc'e' gente che aspetta davvero il risultato ed è pronto a gioire per lui
la rep negativa è il minimo che ho potuto fare
guarda che se ho scritto quella cosa è perche' volevo sapere anche io non ti pare?
e poi mi sembrate dei bambini a volte , la rep nagativa, ma che credi che vado avanti a rep?
e poi che rep negativa bravo bravissimo sei da OSCAR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioguarda che se ho scritto quella cosa è perche' volevo sapere anche io non ti pare?
e poi mi sembrate dei bambini a volte , la rep nagativa, ma che credi che vado avanti a rep?
e poi che rep negativa bravo bravissimo sei da OSCAR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
e poi che rep negativa bravo bravissimo sei da OSCAROriginariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiote l'ho ricambiata che ti serva da lezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon ho apprezzato lo schero tutto quà , la rep è stata un fatto simbolico di disapprovazione , scusa per l'imprecazione (ho reagito a sangue caldo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
spy nn ti reputo negativo perchè se no ti affosso.cionndimeno ciuccia!
fai incazzare+di paris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioVogliamo Sapere Il Verdetto!
Commenta
-
Commenta