sei fantastico, una fonte d'ispirazione
-4....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiodevo dire che il video mi ha fatto titubare nn poco, ma ora a metà ricarica devo farti i miei + sentiti complimenti....... vai forte brother
CE la faremo a fare la nostra bella figura bati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiominhcia....ho visto le ultime fote e sono stramazzato al suolo......
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** che schiena spessa e ampissima.
scusate vado ad uccidermi.
Siete troppo buoni, la forma non è ancora ottimale però.
faremo un miliardo di foto con Erry Potenza Gigio e Spider domenica, coming soon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo beppe..
stai uscendo fuori pian piano.
78 kg scarsi ora...
non ancora tirato come si deve
attendo..sto rivoluzionando la strategia per domani.
avevo ipotizzato la scarica-ricarica- riscarica, e penso si stia profilando come alternativa dell'ultim'ora.
ora tutto sta nei tempi...domattina in base a come mi vedrò..deciderò...ragazzi com'è complicata la storia
però mi serve sperimentare, non esistono mai approcci standard.
Ce la farò wolver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio78 kg scarsi ora...
non ancora tirato come si deve
attendo..sto rivoluzionando la strategia per domani.
avevo ipotizzato la scarica-ricarica- riscarica, e penso si stia profilando come alternativa dell'ultim'ora.
ora tutto sta nei tempi...domattina in base a come mi vedrò..deciderò...ragazzi com'è complicata la storia
però mi serve sperimentare, non esistono mai approcci standard.
Ce la farò wolver
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostyllo mi fai morire
pura st'altro mò
Siete troppo buoni, la forma non è ancora ottimale però.
faremo un miliardo di foto con Erry Potenza Gigio e Spider domenica, coming soon
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo beppe..
stai uscendo fuori pian piano.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotanto non potrò vederle sarò già morto
io muoio se non mi sventro ancora così!Last edited by Sly83; 30-04-2007, 15:03:41.
Commenta
-
Commenta