Originariamente Scritto da LAKE
Visualizza Messaggio
-4....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma domenica dove ce l'hai la gara?
saremo io, Potenza, gigio9 e er spider, aggiornamenti al post "AINBB 2007"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiote lo dicevo perchè visto che sei di vicenza, se domenica non entrassi nei sei, avrei lì la seconda selezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiospero di non vederti
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiofosse stata in Piemonte venivo a vederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocampione puoi accendere msn?
ok, mi rallenta tutto per questo non lo apro sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=pfyZP5DCc9g
condizioni pietose.
dal canto mio, sono a freddo, bianchissimo, e con luce contro.
mallato e in pump le cose cambiano drasticamente.
ma smettila, che stai benissimo, poi figurati mallato e in pumpsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=pfyZP5DCc9g
condizioni pietose.
dal canto mio, sono a freddo, bianchissimo, e con luce contro.
mallato e in pump le cose cambiano drasticamente.
Devo dire che già così non stai male.
Ripeto, dalla tua hai le linee molto piacevoli... se tu ti preparassi per una gara di fitness sarebbe molto più semplice con la tua struttura.
Diversamente a occhio forse hai qualche problemuccio di "riempimento".
I femorali stanno discretamente, ed anche le gambe sono migliorate.
La schiena è ottima davvero, le braccia sembrano (e sottolineo, sembrano) un po' vuote.
Il petto è buono davvero.
La qualità non è male, sembra che riesci ad essere "spesso", ma magari non eccessivamente "largo" (o voluminoso, che dir si voglia).
Comunque farai sicuramente bella figura.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioespansione dorsale paurosa.
un pò scarico ancora,ma stai bene.
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma smettila, che stai benissimo, poi figurati mallato e in pump
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo appena visto il video.
Devo dire che già così non stai male.
Ripeto, dalla tua hai le linee molto piacevoli... se tu ti preparassi per una gara di fitness sarebbe molto più semplice con la tua struttura.
Diversamente a occhio forse hai qualche problemuccio di "riempimento".
I femorali stanno discretamente, ed anche le gambe sono migliorate.
La schiena è ottima davvero, le braccia sembrano (e sottolineo, sembrano) un po' vuote.
Il petto è buono davvero.
La qualità non è male, sembra che riesci ad essere "spesso", ma magari non eccessivamente "largo" (o voluminoso, che dir si voglia).
Comunque farai sicuramente bella figura.
femorali e quadricipiti non li ho tirati, giusto un accenno.
speriamo in bene comuqnue, mi rpeoccupa la ritenzione
Commenta
-
Commenta