-4....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    solo petto di pollo? il resto da cosa è composto? non mi dire che fai carne e acqua...ti prego!!!

grassi? carbo?totalmente a 0?verdure?
    speriamo risponda grassi a manetta e verdura...altrimenti e' rovinato!
    sigpic

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      speriamo risponda grassi a manetta e verdura...altrimenti e' rovinato!
      ti dirò se non c'è la verdura poco male...visto che è vicino alla gara...sono preoccupato se risponde grassi e carbo completamente a 0. Naturalemente scende lo stesso è...e anche tragicamente...peccato che piscia massa muscolare....

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

io ho seguito un approccio chetogenico, con specifiche sessioni di allenamento,ma mi sono preso alcune settimane di adattamento.
        la scarica l'ho fatta ipocalorica, high-fat e media a proteine (tacchino/pollo/uova intere/tonno/noci/nocciole/olio d'oliva).
        ciò mi ha permesso di mantenere praticamente intatta la muscolatura, e di mettermi nell condizioni di ricaricare pesantissimo.
        il uto preparatore probabilmente è per la classica "carne e acqua", su di me non ha funzionato, ma le risposte sono come sempre individuali.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• batistaaa
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 770
          • 19
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          io ho seguito un approccio chetogenico, con specifiche sessioni di allenamento,ma mi sono preso alcune settimane di adattamento.
          la scarica l'ho fatta ipocalorica, high-fat e media a proteine (tacchino/pollo/uova intere/tonno/noci/nocciole/olio d'oliva).
          ciò mi ha permesso di mantenere praticamente intatta la muscolatura, e di mettermi nell condizioni di ricaricare pesantissimo.
          il uto preparatore probabilmente è per la classica "carne e acqua", su di me non ha funzionato, ma le risposte sono come sempre individuali.
          bho, io questa gara me la provo carne e acqua se nn dovesse andare bene la prox faccio un'approccio diverso, ormai che mi ha portato in questa condizione mi sembra dovereso continuarlo a seguire fino quantomeno alla prima gara.........ho altri 5 giorni così e poi ricaricazza

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

hai ottenuto moltissimo, sei stato scrupoloso sinora, ed è giusto che sperimenti.
            io ti ho riposrtato la mia esperienza, ennio e dorian hanno avuto riscontri come i miei, tu fatti la tua esperienza e trai le tue conclusioni.
            a proposito, che tagli del pollo? solo petti?

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
              bho, io questa gara me la provo carne e acqua se nn dovesse andare bene la prox faccio un'approccio diverso, ormai che mi ha portato in questa condizione mi sembra dovereso continuarlo a seguire fino quantomeno alla prima gara.........ho altri 5 giorni così e poi ricaricazza
              bhè si!!! è normale se gli hai dato fiducia fino ad adesso è giusto che tu lo segua!! xò 5 giorni a carne e acqua la vedo troppo dura e troppo distruttiva. Fatti tenere d'occhio...vedrai ricaricherai prima!! 5 giorni a carne e acqua vedi la gente camminare sulle acque! te lo dice uno che al 4 giorno è svenuto quasi x strada!

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

hai ottenuto moltissimo, sei stato scrupoloso sinora, ed è giusto che sperimenti.
                io ti ho riposrtato la mia esperienza, ennio e dorian hanno avuto riscontri come i miei, tu fatti la tua esperienza e trai le tue conclusioni.
                a proposito, che tagli del pollo? solo petti?
                si solo petti, infatti infondo è la mia prima gara................

Commenta

• batistaaa
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 770
                  • 19
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  bhè si!!! è normale se gli hai dato fiducia fino ad adesso è giusto che tu lo segua!! xò 5 giorni a carne e acqua la vedo troppo dura e troppo distruttiva. Fatti tenere d'occhio...vedrai ricaricherai prima!! 5 giorni a carne e acqua vedi la gente camminare sulle acque! te lo dice uno che al 4 giorno è svenuto quasi x strada!
                  certo già immaggino le allucinazioni.......cmq integro con 10g di bcaa pre e 10 post-wo.......thermo, zma, multivitaminico, arginina.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

bah..

assurdo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

sly fai schifo.
                      veramente.
                      mi vergogno a vedere il tuo addome.

p.s. io sto facendo il contrario...in cheto fino a una week fa..adesso sono passato ad un 50-100-250 di carbo ciclici con 2 cucchiai di olio al giorno solo come grassi e petto di pollo vita natural durante (700/800gr), una bistecca rossa la sera e 50gr di isolate.
                      poi l'ultima settimana scarica all'antica.
                      sto ottenendo risultati e' vero..pero' finche' il boss non me la cambiava io non l'avrei mai fatto.

p.p.s. che mallo usi? panatta?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        sly fai schifo.
                        veramente.
                        mi vergogno a vedere il tuo addome.

p.s. io sto facendo il contrario...in cheto fino a una week fa..adesso sono passato ad un 50-100-250 di carbo ciclici con 2 cucchiai di olio al giorno solo come grassi e petto di pollo vita natural durante (700/800gr), una bistecca rossa la sera e 50gr di isolate.
                        poi l'ultima settimana scarica all'antica.
                        sto ottenendo risultati e' vero..pero' finche' il boss non me la cambiava io non l'avrei mai fatto.

p.p.s. che mallo usi? panatta?
                        grande Elfe, acnhe a te manca poco
                        per il mallo, dream tan #2 stand alone.
                        in bocca al lupo

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

grande Elfe, acnhe a te manca poco
                          per il mallo, dream tan #2 stand alone.
                          in bocca al lupo
                          gia'.
                          io non so se son pronto per il 13..altrimenti per il 27 sicuro.
                          il dream tan 2 e' per le pelli chiare? no perche' io sono abbronzato tipo briatore quindi non credo vada bene se e' cosi'...io sono proprio in alto mare sulla questione.....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            gia'.
                            io non so se son pronto per il 13..altrimenti per il 27 sicuro.
                            il dream tan 2 e' per le pelli chiare? no perche' io sono abbronzato tipo briatore quindi non credo vada bene se e' cosi'...io sono proprio in alto mare sulla questione.....
                            parole di muscleshock "il dream tan #2 trasforma un atleta color rigor mortis in una telta di colore", e io sono rigor mortis trapassatus remotus
                            dipende da troppi fattori, luci, base di colore che hai..
                            diciamo che il panatta con un fondo tipo pro-tan rende meglios e sei molto chiaro, ma non è il tuo caso.
                            una leggera passata di panatta potrebbe anche essere sufficiente, ma devi provare....azzeccare il mallo non è cosa semplice.

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

parole di muscleshock "il dream tan #2 trasforma un atleta color rigor mortis in una telta di colore", e io sono rigor mortis trapassatus remotus
                              dipende da troppi fattori, luci, base di colore che hai..
                              diciamo che il panatta con un fondo tipo pro-tan rende meglios e sei molto chiaro, ma non è il tuo caso.
                              una leggera passata di panatta potrebbe anche essere sufficiente, ma devi provare....azzeccare il mallo non è cosa semplice.
                              UP UP UP

Vai Sly ke adesso inizia il bello........tienici aggiornati man mano con le foto.....
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• LAKE
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1217
                                • 30
                                • 45
                                • Nord
                                • Send PM

crepi, cavazzale sai dov'è?
                                scusa il ritardo...
                                cavazzale è in provincia di vicenza, appena fuori città

Commenta

Working...
                                X