-
-4....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioora a pro un topic per chiedere se è meglio l'arginina o la creatina per migliorare il picco del bicipite destro
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io invece utilizzo un altro approccio molto più classico.
limito il sodio in scarica ma nn lo stacco completamente ed utilizzo il potassio.
tengo il sodio in ricarica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' i creacker di riso dove li metti.....ottimi....pero' sn pieni di sale....orcatro...a!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioil video non rende, avevi tutta la luce alla tua destra, cmq complimenti vivissimi ma olio o derivati si mettono a queste gare??
io solo mallo stavolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio invece utilizzo un altro approccio molto più classico.
limito il sodio in scarica ma nn lo stacco completamente ed utilizzo il potassio.
tengo il sodio in ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma fai gare pure tu?
ho seguito e seguo più d un regime alimentare.
attualmente stò in low (ristretta) ma nn nego d passare prossimamente ad un regime molto più drastico.
nn ora xrò.
Commenta
-
Commenta