prendo confezioni da 150g di gallette di riso, e me ne mangio una ogni 2 o 3 ore fino al pregara
-4....
Collapse
X
-
Io le gambe non le vedo sproporzionate al busto, secondo me hai un' armonia perfetta! Speriamo che i giudici la pensino come meUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprendo confezioni da 150g di gallette di riso, e me ne mangio una ogni 2 o 3 ore fino al pregara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiostai venendo un bisciu'.....
grande
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioIo le gambe non le vedo sproporzionate al busto, secondo me hai un' armonia perfetta! Speriamo che i giudici la pensino come me
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriso scotti rulezzzzz.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosly nn eliminare le pro dalla ricarica.....l'abbinamento cho+pro ha dimostrato essere il miglior blend per il ripristino di glicogeno muscolare....quindi una quota di pro tienila mi raccomando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotranqi, ho indicato solo che tipo di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn se sa mai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIl vino secondo me è troppo poco alcolico, agli italiani ho provato con la sambuca...dopo 5 minuti iniziavo a prendere fuoco.
devo dire che ora dopo ora mi vedo leggermente meno appannato, sto bevendo in modalità cammello
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ho utilizzato in passato anche il pan riso,bono
Commenta
-
Commenta